Citazione:
Originalmente inviato da NicolaRaglia
Citazione:
Originalmente inviato da tiscarmine
Se non vuoi che pubblichi una tua lettera di addio ai tempi del seca1 dove dicevi che non ti saresti più fatto sentire perchè i temoi si erano fatti più duri etc, e meglio se chiudi il becco
Senti piccolo imbecille presuntuoso incompetente e pure ricattatore da 4 soldi adesso mi hai veramente scocciato.....
Al posto tuo la smetterei di approfittare della pazienza dei moderatori che hanno molta tolleranza con i bambini stupidi e viziati che nn sanno cosa fare dalla mattina alla sera e allora riempiono di stronzate questo forum che invece dovrebbe essere un luogo di confronto per cercare di migliorarsi .
Caro mio il buon gusto ha un limite...lascia che la tua ignoranza senza limiti sfoci in qualche altro guado e vedi di tagliare alla svelta questo discorso perche' stai diventando pesantuccio.
Sul mio conto pubblica quello che vuoi nn ci sono problemi......tanto coglione rimani.
ciao ciao
Nicolino :D
Ignorante a me non lo devi proprio dire.
Se è così ti posso dire che sei un gran pezzo di melda perchè non puoi fare delle supposizioni.
Studierai anche la decriptazione satellitare etc. ma non saprai fare sicuramente fare altre cose come mantenere la calma per esempio.Se mi dai dell' ingnorante poniamola su questo piano:
Sai programmare in php e non solo eliminare i corporigth di php nuke?
Sai aggiustare tv radio e tutto quello contenente resistenze condensatori e circuti logici?
Spero di essermi spiegato.