-
Salve a tutti,
avrei bisogno di avere delle informazioni.
Se apro un nuovo spazio web su altervista, e decido di chiudere quello che ho adesso (newsgateway.altervista.org), posso trasferire gli AC accumulati con il vecchio sito, sul nuovo sito?
Grazie a chi mi aiutera\'
-
Ciao,
quello che dici tu non è possibile, altrimenti sai quanti furbi ci sarebbero che creerebbero account per guadagnarsi ogni volta i quasi 2000AC di bonus iniziale?
-
La mia non voleva essere una domanda da furbi (mi ero anche scordato del bonus iniziale..).
Ed in ogni caso mi riferivo ai crediti accumulati \'con l\'uso\', non ovviamente a quelli bonus.
-
in questo caso sarebbe anche giusto solo che non so Gianluca ha sempre dato per difficili i trasferimenti di Altercent cmq risponderà lui!
-
i trasferimenti nn sono mai stati DIFFICILI, sono sempre stati e sempre saranno (speriamo di no) IMPOSSIBILI... byez
-
be se potesse Gianluca lo farebbe, in questo casa bisogna solo trasferire quello che ha guadagnato, non so, non so se è proprio difficile per lui intervenire sul server! ma in pratica è solo per cambiare nome? Se è così usa uno di quei siti che reindirizzano.