Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito Altervista che mi è stato detto dannoso...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito Altervista che mi è stato detto dannoso...

    Salve a tutti, sono nuovo abbastanza in Altervista e quindi non prendetevela se ho sbagliato qualcosa e perdonatemi perfavore
    Vengo al dunque : Per sbaglio ho visitato un sito Altervista dove diceva Pagina non Trovata.
    Ok, pensavo che fosse stato abbandonato o altro, finchè mi è stato detto che poteva fare qualcosa al pc perchè inseriva virus o qualcos'altro.
    Non so se posso linkare il sito, ma gradirei sapere se posso mettere il link e se quel sito aveva veramente contenuto dannoso o no.

    Grazie e scusate eventuali errori.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Contattare i gestori dei singoli siti
    Per metterti in contatto direttamente con i gestori dei siti ospitati su AlterVista clicca qui

    - Abusi
    Per segnalare violazioni del regolamento della comunità e abusi nell'uso dei servizi puoi scrivere a abuse@altervista.it

    Prima di inoltrare qualsiasi segnalazione ricorda che:
    1) L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
    2) Le segnalazioni devono essere il più possibile dettagliate, segnalazioni incomplete o mancanti di elementi non potranno essere considerate.
    3) La maggior parte dei contenziosi si risolve contattando direttamente i gestori dei siti web interessati, usando i contatti pubblicati all'interno dei siti stessi o il link proposto sopra.
    qui c'e' scritto cosa fare!

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Guarda, secondo il regolamento devi segnalare privatamente la cosa all'indirizzo e-mail abuse @ altervista . org.
    Se però sei proprio curioso... Mandami privatamente l'indirizzo e controllo io!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ops...scusate...
    Comunque, SolitaryExplorer, grazie della disponibilità, ti invio l'indirizzo :) O se hai cambiato idea mandarò l'e-mail a quell'indirizzo.

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    i siti "dannosi" o contro il regolamento VANNO segalati o ad un moderatore del forum (può anche essere amministratore o supermoderatore non fa differenza) oppure all'abuse! mai segnalare un sito qua sul forum

    chiudo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •