Raga sn riuscito a recuperare il mio sito ;)
ora vorrei mettere una pass moooolto intrigante!
mi potete dire ke karatteri sn ammessi e quant'è il max della lunghezza della pass? Grazie!!!
Printable View
Raga sn riuscito a recuperare il mio sito ;)
ora vorrei mettere una pass moooolto intrigante!
mi potete dire ke karatteri sn ammessi e quant'è il max della lunghezza della pass? Grazie!!!
la lunghezza non so di quanto sia, credo 16 caratteri, comunque le lettere e i numeri sono ammessi.
ma caratteri tipo qst--> ()*+][§!?^|\ no?
non credo, tu prova se succede qualcosa, o al max aspetti Gianluca.
no, solo caratteri alfanumerici e c'è la differenza fra maiuscole e minuscole!
ma già una password del tipo to8gi7hw045zld39 penso sia abbastanza difficile da trovare!!
P.s. quello che ho scritto non è una mia password, ho solo buttato lettere ne numeri a caso!
p.p.s. se hai uno script php bucabile, non interessa quanto complicata è la pass, tanto te la trovano lo stesso!
Ci credi che l'avevo provato per fare l'accesso da te. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da powser
me l'ha rifregato il sito.. nn so kome kavolo fa!
cmq grazie cmq! :(
avrai un spy-ware nel pc.
se usi cms o forum, devi essere sicuro di usare l'ultima relase ufficiale e non una relase vecchia, perchè sicuramente ha qualche falla!
Se ci riesci riprenditi il sito e prima di rimetterlo online, installati le ultime versioni dei cms-forum che hai installato!
come dicevo prima
non è tanto la complessità della password quanto la vulnerabilità dello script
soprattutto controlla che non abbia fatto l'upload di un qualche script che, leggendo nel mySQL, gli faccia vedere la password del cms :)
ciao!