Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: quale hosting a pagamento?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti...

    Per lavoro, devo realizzare un sito con php e mysql che deve funzionare, possibilmente. Che hosting a pagamento mi consigliate di fargli adottare?

    Ho visto aruba, che ha prezzi buoni ma non posso conoscere poi la qualità dell'hosting.

    grazie
    Aktarus

    P.S. lo so lo so, altervista è figo ed è gratis, ma non mi sembrava il caso

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io su' Aruba ho http://www.ottoperuna.com e mi trovo bene

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    <<Quale hosting a pagamento?>>
    Perchè questa scelta?
    <<php e mysql che deve funzionare, possibilmente>>
    è questo che ti ha scoraggiato? Sa io non ne capisco molto di php e mysql ma sto cercando di introdurmi in questo "nuovo mondo" ma a volte vedo che si presentano problemi e ciò mi scoraggia. Vale la pena che mi impari MySQL e usufruisca di AV? Ripeto, perchè scegli un hosting a pagamento?
    :o

    Citazione Originalmente inviato da aktarus
    ...P.S. lo so lo so, altervista è figo ed è gratis, ma non mi sembrava il caso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non capisco la tua scelta. cmq Aruba e ok come hosting

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Evidentemente sarà per il dominio, suppongo :?

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    non capisco la tua scelta. cmq Aruba e ok come hosting

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Il motivi dovrebbero essere i seguenti:
    Dato che è per lavoro...

    1)Non può perdere tempo (ci vuole del tempo) in proggetti a lunga scadenza, in modo da guadagnare costantemente AC.

    2)Il database non deve "poter essere bloccato" per mancanza di Ac iniziali

    3)Sempre per mancanza di tempo gli AC per molto spazio non posso no essere acucmulati quindi, serve un server con spazio illimitato diretto (es.aruba)

    Dovrebbero essere questi...ma potrebbero non esserlo per niente 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma sto aruba va a ruba ...tutti co sto aruba e ce ne saranno altri da qui a cuba e non dite di no che vi faccio la rima con barracuda... (che poi non è una rima ma c'assomiglia) non ci fate caso sarà perché son stato su "birrascript"

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    ...serve un server con spazio illimitato diretto (es.aruba) Dovrebbero essere questi...ma potrebbero non esserlo per niente 8)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Ma sto aruba va a ruba ...tutti co sto aruba e ce ne saranno altri da qui a cuba e non dite di no che vi faccio la rima con barracuda... non ci fate caso sarà perché son stato su "birrascript"

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    ...serve un server con spazio illimitato diretto (es.aruba) Dovrebbero essere questi...ma potrebbero non esserlo per niente 8)
    e quanti fusti ti sei bevuto ?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Infatti a loro serve 1. un dominio, non solo un redirect 2. spazio illimitato e insomma altre cose, è necessario un servizio a pagamento. E non possono figurare all'interno di una comunità di siti gratuti.

    Cmq so che aruba è ok, se voglio fare una pagina normale, ma non capisco bene se e come supporta php, e mysql, e se il servizio è buono.

    Bho, se vi è capitato per lavoro di incappare in un buon hosting, anche se non è a buon mercato ditemelo (tanto i soldi mika ce li metto io )

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    perchè non cerchi in google con parola "hosting".

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma come c'abbiamo "dominiando" il nostro sponsor :(
    :D

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    perchè non cerchi in google con parola "hosting".

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se cerchi qlcs di serio e sei un webmaster che deve fare spesso siti non ti conviene scegliere l'housing al posto dell'hosting?

    http://www.tera-byte.com/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •