Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: accessi al sito

Ghera non è connesso Neofita

Predefinito accessi al sito

buondì,
    sono un nuovo di altervista,vorrei sapere se lo staff tecnico/server accede ai siti della comunità con tempistiche regolari, nel mio caso di martedì pomeriggio ogni due settimane, altrimenti non riesco a spiegarmi gli accessi (da IP italiani) che vedo tramite statcounter visto che la url del mio sito (ho un redirect con dot.tk)non è stata divulgata a nessuno...
    grazie
    G.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per esempio nella lista degli utenti di questo forum ci sei anche tu e visto che ti sei registrato da più di tre anni è molto probabile che il tuo sito sia stato "acchiappato" anche dai motori di ricerca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per esempio nella lista degli utenti di questo forum ci sei anche tu e visto che ti sei registrato da più di tre anni è molto probabile che il tuo sito sia stato "acchiappato" anche dai motori di ricerca.

motori di ricerca con indirizzi IP toscani??? sono di firenze,no, non mi torna

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Gli indirizzi IP possono essere di visitatori che hanno trovato il tuo sito su dei motori di ricerca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

puo' essere anche la top100 di av.. possono entrare anche da li.. o dai motori di ricerca come dice funcol..

Ospite Guest

Predefinito

Confermo... e aggiungo che dalla Top100 ne entrano un sacco...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da moonflowers
    Confermo... e aggiungo che dalla Top100 ne entrano un sacco...

cito dalla pagina della TOP 100
    ""Affinchè un sito web possa risultare iscritto alla classifica è necessario che sia presente un bannerino top 100 in almeno una delle sue pagine, si deve utilizzare il codice html prelevabile dal pannello di controllo al fine di garantire il corretto conteggio dei voti e delle visite.""

mai avuti banner sul mio sito, oltretutto statcounter evidenzia che gli accessi arrivano tramite il redirect di dot.tk e non direttamente sulla url di altervista.
    Cari miei, penso proprio che l'arcano mistero abbia a che fare con l'altro mistero dell'universo....
    "DONNE"
    ...