Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: accessi al sito

Ghera non è connesso Neofita

Predefinito accessi al sito

buondì,
    sono un nuovo di altervista,vorrei sapere se lo staff tecnico/server accede ai siti della comunità con tempistiche regolari, nel mio caso di martedì pomeriggio ogni due settimane, altrimenti non riesco a spiegarmi gli accessi (da IP italiani) che vedo tramite statcounter visto che la url del mio sito (ho un redirect con dot.tk)non è stata divulgata a nessuno...
    grazie
    G.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per esempio nella lista degli utenti di questo forum ci sei anche tu e visto che ti sei registrato da più di tre anni è molto probabile che il tuo sito sia stato "acchiappato" anche dai motori di ricerca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per esempio nella lista degli utenti di questo forum ci sei anche tu e visto che ti sei registrato da più di tre anni è molto probabile che il tuo sito sia stato "acchiappato" anche dai motori di ricerca.

motori di ricerca con indirizzi IP toscani??? sono di firenze,no, non mi torna

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Gli indirizzi IP possono essere di visitatori che hanno trovato il tuo sito su dei motori di ricerca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

puo' essere anche la top100 di av.. possono entrare anche da li.. o dai motori di ricerca come dice funcol..

Ospite Guest

Predefinito

Confermo... e aggiungo che dalla Top100 ne entrano un sacco...

Predefinito