Naaa...se n'è andato per morrosità: non pagava più l'affitto
:lolloso:
Printable View
Naaa...se n'è andato per morrosità: non pagava più l'affitto
:lolloso:
Apelle, figlio di Apollo, fece una palla di pelle di pollo... Petto o coscia?!
...Babbo Natale di m***a... Vedrai se anche l'anno prossimo mi scassi il camino! :twisted:
Ufff..ho sbagliato ancora!
http://tk.files.storage.msn.com/x1pc...0NPKvMmg7aHZJk
Mortale, perchè ti affanni?
per risaltare dalla massa!
Io affanno
Tu affanni
Egli affanna
Noi affanniamo
Voi affannate
Essi affanarono così tanto, da morire :mrgreen:
Di stenti.
per risaltare dalla massa = per saltare nuovamente dalla quantità di materia ?
ma stavo giusto pensando..Citazione:
Originalmente inviato da linguacinese
noi giustamente consideriamo come materia un "qualcosa" identificabile come reale, tangibile, insomma che esiste.
recenti studi hanno portato alla luce piccole quantità di antimateria...
ora: analizzando il tutto secondo una logica matematico-filosofica, l'antimateria non è altro che la negazione della materia, ma o non esiste (quindi negazione della tesi) o l'antimateria è materia
poichè: se la materia viene definita come "qualcosa" identificabile come reale, allora l'antimateria essendo la negazione di ciò, non puo essere altro se non il "non qualcosa" o "non reale" quindi se è qualcosa è materia, se è non qualcosa non esiste, se non è reale non esiste.
teoria dei quanti amico mio, é non-qualcosa ma contemporaneamente qualcosa.
Ma se qualcosa è non può essere che non sia! L'essere è e non può essere che non sia!
Mio caro Parmenide :lol: :mrgreen:
Stephen Hawking dice che il gatto è sia morto che non morto nello stesso intervallo di tempo.
Ma cos'è il reale?Citazione:
Originalmente inviato da lucillo
Ve lo siete mai chiesti?
Io esisto. Io SONO.
Siamo tutti individui, ma siamo tutti uno.
L'antimateria è materia intesa come roba tangibile che esiste ma dal punto di vista elettro-chimico è esattamente l' opposto della materia quindi la negazione della materia! :lolloso:
e se il mondo fosse tutto nella nostra testa? naa meglio pensare che esista il non essere, come il cervello nella mia testa, mica mi chiedo se esista o no, non ci penso e basta :wink:
Motivo per cui te ne esci con ste vaccate!! :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da SFo
trentatre trentini trintennavano per il trento... :mrgreen:
Mi scuso con i mod!!! (sempre che esistano realmente...)
"In cielo o sulla terra, basta che si muova e si può mangiare" (antico adagio cinese)...
Quando so dico che so, quando non so dico che non so, questo vuol dire essere sapienti.
so di non sapere
- Socrate -
come mi chiamo
- SFo (crate) -
Non siamo nient'altro che nani sulle spalle dei giganti :shock: :mrgreen:
non semu nuddu ammiscatu cu nenti!
Non siamo una strada né malinconia, un treno o una periferia.
in ogni caso nowhere puzza.Citazione:
Originalmente inviato da JoErNanO
Giuda ballerino!
Quei figli di coyote!!
Avanti o popolo, con la lambretta rossa...
Per mangiarti meglioooo!!!! Ah ah ah ah ah...
Ma se non fosse stato il lupo ma Rocco Siffredi a travestirsi da nonnina, cosa avrebbe notato per primo Cappuccetto Rosso?
Secondo me le patatine, una rischia di farsi mangiare per portare delle squisitezze e la vecchina si mangia quelle schifezze delle patatine. :incavolat