http://www.vocinelweb.it/faccine/fat...i/donia/44.gifadios amigos....
Printable View
http://www.vocinelweb.it/faccine/fat...i/donia/44.gifadios amigos....
Ah,comunque Vostra Maestà Seneca...io la ho vista scrivere il suo primo post [forse sono anche stato io a rispondere al suo primo 3d] su questo forum...
Quindi mi pregio di chiedere una ricompensa per averla fatta crescere qui fino a farla diventare re.
Ovvero le chiedo gentilmente di promuovermi a suo assistente...così potremmo iniziare uno stretto rapporto di collaborazione,cominciando con il ban di Mircosw e Mythologia. :mrgreen:
Mi faccia sapere cosa ne pensa e se è interessato,sire.
Grazie.
Mi vado a ricercare il mio primo post, per rimembrare i tempi andati...
Valuterò attentamente la tua posizione e posso dirti che il buon Mircosw lo possiamo castigare per bene comunque. Per quanto riguarda Mythologia, è già parecchio che mi fa da stalliere, si è sempre dimostrato suddito fedele, non posso cacciarlo ma bensì ricompensarlo!
Se cancello un mio post il post 10.000 va a finire a mirco :mrgreen:.
Quanto mi offri? :twisted:.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo!
Il 10000° post deve rimanere mio :twisted:
Facciamo così,se non tocchi niente...ti promuovo ad assistente dell'assistente di seneca,può andarti bene?
Chi sarebbe l'assistente di seneca?
Io,leggi sopra...
naaaa, magari se mi modificate il messaggio utente attivo con > bannato (senza bannarmi eh :lol:).
Vieni nel mio forum,che te lo metto io il titolo "Utente bannato" :)
Basta che non cancelli nessun messaggio :shock:
Quale forum?
Comunque voglio quel titolo qui su AV :mrgreen:.
ecco il lupacchietto spelacchiato
seneca dato che sei mod mi cambi tu il titolo per salvare probid?
io nulla saccio
Ok, te la dovrai vedere con probid allora :twisted:.
io sono il sire, tu sei il volgo...
Seneca non può cambiarti il titolo,possono farlo solo Gianluca,Dodi,Makpaolo. :P
Quindi non cancellare nulla per ora,almeno non prima di avermi dato il tuo indirizzo :twisted:
Buona cena!!!!
Buon appetito sire!
Prima cosuccia: il gioco delle 7 città è ancora aperto, credevate di averle indovinate tutte...
Va 1 punto a Zorinik per Ventimiglia, 3 punti a mircosw per Crema, Terni e Alba... le altre sono tutte sbagliate. Visto però cosa avete combinato in mia assenza, per un po' scordatevi aiutini di ogni sorta...
Seconda cosuccia: voglio ricordare che vale la pena cercare la gloria per il post #10000, ma cancellando post si perdono messaggi utili per Inutility Chart e Inutility Tournament...
Statemi bene...
Ma un report? Visto che stamattina è mancato...
Dai,su :)Citazione:
Visto però cosa avete combinato in mia assenza, per un po' scordatevi aiutini di ogni sorta...
Seconda cosuccia: voglio ricordare che vale la pena cercare la gloria per il post #10000, ma cancellando post si perdono messaggi utili per Inutility Chart e Inutility Tournament...
Stavamo scherzando :mrgreen:
Ripristinate i posts cancellati e torniamo felici come una volta :wink:
M'hanno rubato il post 10000, che gente!
Appunto,ripristinate i posts e facciamo finta di nulla,è stato tutto un giochetto.
Soprattutto restituiamo il post 10000 a seneca,che s'e l'è meritato :wink:
Io mi accontento del n.9999 :)
Mircosw alla gogna!!!!
L'unico che potrebbe ripristinarvi i post sarebbe un moderatore di sezione... che non sono io... :-D
Quanto al report, non posso farlo perché sul portatile non ho i dati necessari per compilarlo... se ne parlerà per domani mattina. Ah, ricordate la regola del 15-10, vero? Probabilmente per quella regola il turno terminerà già domani mattina...
Statemi bene...
Non credo ci arriveremo...
Ma qualcuno mi potrebbe indicare il post dove sono riportate le regole dell'inutility tournament e dell'inutility chart che non lo trovo?
Perchè io ancora non c'ho capito niente :roll: :mrgreen:
Beh, sappi che siamo in due! Il post sta qualche migliaia di messaggi indietro...
Io ancora non ho capito quando si viene eliminati e quando no! (ora demential mi uciderà...) :mrgreen:
La prima versione delle regole era a pagina 73 di questo topic. Le revisioni... non me lo ricordo...
Statemi bene...
Beh, giovani compagni di spam, io mi dirigo verso la porta di casa e mi vado a divertire!
Buona serata!