Il 3 (Discobolo) e il 7 (Mestolo) sono giusti. Il 2 non è Scivolo...Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
Statemi bene...
Printable View
Il 3 (Discobolo) e il 7 (Mestolo) sono giusti. Il 2 non è Scivolo...Citazione:
Statemi bene...
Aughhh!
4° tavolo o cavolo :alcool:
buona cena a tutti!
Anche a te!
No... stammi bene...Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeiemma
Demential, la finisci di postare per tentare di superarmi? :mrgreen:
Mi tocca farlo... domenica non ci sono e martedì ho un esame... e siamo persino pari nella Inutility Chart... :-DCitazione:
Originalmente inviato da seneca
Stammi bene...
Siamo indaffarati entrambi, quindi non ti preoccupare!
In bocca al lupo per l'esame! Su che verte?
Controllo digitale... uno degli esami più inutili per Ingegneria Informatica... però è quasi obbligatorio :-(
Stammi bene...
sera :=):
sega?
Non ne ho mai fatto uno simile, ho fatto "controlli automatici" in cui si parlava di funzioni di controllo e diagrammi di Bode (quindi nulla di digitale) e un' "elettronica digitale" in cui si parlava di circuiti...Citazione:
Più o meno si avvicina al tuo "controlli automatici"... ci sono trasformate zeta, funzioni di trasferimento, altro giramento di maroni quando ti presentano tutto con delle scatole nere che a fine corso non hai ancora capito cosa siano...
Stammi bene...
ragazzi, qualcuno sa come non far sgranare le immagini importate in Flash MX? :???:
Le devi convertire in immagini vettoriali, c'è il comando "Ricalca bitmap" se non ricordo male...Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Stammi bene...
P.S. Hai scelto proprio il luogo giusto per cercare aiuto, eh?
certo, sapendo che c'eri tu :mrgreen:Citazione:
Riporto di nuovo gli indizi per i nuovi 7 nani...
1. look bianco e nero, ma non è orbital-style, è 70 anni senza condizionale
2. parecchio viscido e insidioso, insomma un tipo di cui non fidarsi
3. viene dall'antica Grecia, ma non faceva il DJ. Adesso è un maestro di freesbee (Discobolo)
4. fa la felicità degli uomini e la disperazione delle donne, riuscire a scovarlo è un'impresa
5. è un nanetto tanto abbiente quanto opulente, chi lo trova non lo molla con facilità
6. amico di Elio e delle Storie Tese, adora il dentifricio
7. si nasconde in cucina ed è un ottimo cuoco, la sua specialità è il minestrone (Mestolo)
Aggiungo qui un aiutino: il 4 e il 5 sono gemelli, quindi hanno i nomi molto simili... nonostante i caratteri completamente diversi...
Statemi bene...
ma che è? :|
dentolo? :mrgreen: (6)
'notte...
bu!!!
Papapa-papapa-papapaaaaaaaaaaaaaaaa-papa-papa-papaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
trombettiere!!!
Anche io studio ingegneria informatica...almeno controllo è interessante (e sinceramente a me piace). secondo me il più inutile è gestione dell'informazione aziendale... se t'interessa possiamo fare un cambio... :lolloso:Citazione:
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeee
si dice trombettaio, 'gnurant :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da mythologia
turkosoft.... ma a mare non ci vai ?
buongiorno!!!!
Il secondo è Sdrucciolo (anche se potrebbe essere amico di Elio e le Storie Tese).
finfarlo