Capisco scrivere un po' di vaccate, ma non credo sia corretto spammare.
Al massimo spammo io, visto che ho permessi 777.
Ho rubato il lavoro a Dementialsite, pagina 27 iniziata!
Printable View
Capisco scrivere un po' di vaccate, ma non credo sia corretto spammare.
Al massimo spammo io, visto che ho permessi 777.
Ho rubato il lavoro a Dementialsite, pagina 27 iniziata!
mmm, dovrei togliere il link allora?
Direi di sì...Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
Ok, ho editato il messaggio, ho tolto il link e ho scritto che si può trovare nella mia firma il link per chi si interessasse, spero vadi meglio :mrgreen:.
Questo topic sta diventando troppo grande........ :lolloso:
Tonino puzza!! :mrgreen:
Evvai ho formattato il PICCì!!!
Alla fascia voftra!!
JoErNanO che ti puzza ?
joernano ha mangiato il suo avatar e sta male :lolloso:.
che bomba :mrgreen:Citazione:
:lolloso: :lolloso: :lolloso:.
Citazione:
Originalmente inviato da toninosite
io ho un'idea.. lo ripuliamo tutto e si riprende da pagina 3... visto che il 3 é il numero perferto.. [così almeno il 90% degli esseri umani credo lo ritengano tale]... ma ciò sarebbe troppo banale, il 3 dico.. quindi bisogna cadere nella teoria del caos, quindi lo si ripulisce, il 3d e si riparte dalla pagina 2... ma siccome la teoria del caos mi sta troppo stretta opto per la mia personalissima teoria del non-caos, quindi si ripartirà dalla pagina numero 3, visto che la teoria del non-caos casualmente combacia coi numeri dispari, soprattutto col numero 3!! - da qui la teoria del caos incasualmente combacia coi numeri pari ed in particolare col numero 2!!
vorrei ringraziare pubblicamente questo 3d per avermi dato l'occasione pratica - finalmente dopo anni e anni - per potere spiegare con parole e non soltanto con pensieri interrotti, che difficilmente la gente può comprendere a meno chè non entra nella mia mente, la mia teoria del non-caos legata indiscutibilmente alla pura teoria del caos in rivisitazione di un'allora [e ancora!] giovane teenager Palermitano in una lontana serata di birra in un parco alle 4 del mattino!!
[questo post scritto dal Faber é sotto licenza creative commons, in particolare questa formula: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ ]
quoto solo una parte per non violare troppo la licenza :mrgreen:, non è che la birra del quale parli nella parte quotata ti ha fatto male. :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
@nowhere:
mamma che caos
@funcool:
tanto prima o poi riuscirò a rubarti i 777, altrimenti ti maledirò affinché ti inizino a comparire i sottotitoli davanti mentre parli, in cinese
Citazione:
Originalmente inviato da SFo
Comincio a leggere cose strane!!! Aiuto!!! :mrgreen:Citazione:
P.S.: Ma sono io che parlerò in cinese o saranno i sottotitoli a essere in cinese?
Sarebbe peggio se Lupo91 mangiasse ciò che il suo avatar espelle.
Chi l'ha fatto moderatore a funcool??
Bah, non lo so...Citazione:
È dura fare l'università quando sei matricola al quarto anno...
Statemi bene...
Sono stato io!Citazione:
In realtà io sono il padrone di internet...ma non lo dite in giro...
cercando su Google Padrone, la prima immagine che esce è questa :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da SoulHome
http://www.sitos.regione.sardegna.it...re_padrone.jpg
Provate anche a cercare su Google la parola "Padrone" come sito, e verete cosa vi esce come primo sito :mrgreen:
ma google come padroni intende i paponi :lolloso:, emh...
... eh? funcool che ho detto di male :lol:?
@funcool non so, dipende da cosa preferisci, il cinese lo sai parlare? altrimenti una voce metallica di potrebbe sovrastare e tradurre in cinese quello che dici, poi ovviamente i sottotitoli sarebbero in cinese, o preferisci tailandese?
Purtroppo il cinese non lo so parlare, quindi voglio la voce in cinese che traduce quello che dico e i sottotitoli in tailandese. Per quando sarà tutto pronto?Citazione:
Originalmente inviato da SFo
Ripassi tra un'ora.
funcool mancano meno di venti minuti, ricordati di passare da joe a ritirare tutto
ciao!
Sono in ritardo, sono appena tornato dagli allenamenti. Va bene lo stesso o devo mandare una raccomandata?
Allora, per quanto riguarda la raccomandata mandala pure a me per il resto ci pensa joe.
ehm veramente l'idea è mia, mandala a me, ma senza ricevuta di ritorno, e soprattutto senza pretesa di ritorno...
ciao!
SFo almeno la puoi far passare per testarla e verificare se è tutto ok facendola passare a casa mia :mrgreen:, poi pago io per spedirla a te direttamente il giorno dopo.