ognia tanto capitano..
cosi dice funcool...
Printable View
ognia tanto capitano..
cosi dice funcool...
o mia cara clementina, ti voglio al piω presto sposar :lol:.
si evviva gli sposi!
ragazzi ma fate schifo! pagina 191?
davvero?
sarΰ o non sarΰ il topic decisamente inutile?
Chi sono gli artefici del successo di questo topic?
Lo scopriremo nei post successivi!
giuseppina ciao, dai di la veritΰ sei una delle mie amanti...
eh si θ vero!
mirco tu sei mia moglie :kissme:.
Lo sapevo che lo sapevate giΰ...
Propongo come premio per il vincitore di tutto ciς la cancellazione, uno a uno, di TUTTI i post inviati da lui :mrgreen:
ma baffuncool
Cancelli tu?
Comunque cosa sapevi giΰ, di essere la mia amante...??
Davvero? e da quanto?
Lo sapevate voi! non io
ma baffancuore...
da ieri...
Oh, benvenuto... qualcosina la combino...Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeiemma
Intanto ho preparato lo svolgimento delle prossime fasi: ne avete ancora per 8 settimane e dal 7° turno in poi ci saranno solo scontri obbligati...
Statemi bene...
Demential a settembre ho la scuola, e prima di settembre devo studiare fisica...
che vuol dire scontri obbligati?
e io devo andare in ferie..
Devi scontrarti per forza, se no viene a casa tua :lol:.
dove?
Bene, vedo che l'inutilitΰ va ben oltre il "decisamente inutile"...
Non sono solo io ad avere la coscenza sporca allora...
mirco, fammi un favore, ora mangi e poi vai a dormire e ti svegli domani sera che io devo andare via ora, e non ho da recuperare 200 post domani...
chi noi?
no voi...
domani e venerdμ non avrς tempo per scrivere boiate senon mezzoretta dopo cena, quiandi mi prendo avanti...Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
noooo...
Tranquillo, il torneo dovrebbe concludersi naturalmente il 22 agosto... sempre che non mi costringiate a fargli fare una morte violenta prima.Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
Statemi bene...
.................................................. .................................................. ...............
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------88888888888888888888888888888888888888888888888((( (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( 89)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))================================================ ======???????????????????????????????????''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμμμμμμμμμ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!||||||||||||||||||||||||||||||||||||||""""""""" """""""""""""""£££££££££££££££££££££££££££££££££££ £££££££££££££££££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%&&&&&& &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// |||||||||||||||||||||||||||||||||||||\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\