Spatrabtrbabasdmmmm
Printable View
Spatrabtrbabasdmmmm
Povero te...
Ti arrendi?
Che ci fai tu?
Si, tu sorella.
Esatto, che ci fai tu qui?
joe non dicevo a te di arrenderti :lol:.
Dicevo a giuseppe...
joe ci sei?
Sisi, proprio TUA sorella.
Joe a chi dici?
Hai bevuto?
E' inutile che ci provi.
Proprio tua sorella.
.....
Scusa una domanda ma lupo91 e goku91 non sono 2 account della stessa persona?? :ban:
Mi sbaglio??
Si, sono 2 account sempre dello stesso INUTILE SPAMMATORE :lol:
giuseppe i messaggi mi vengono conteggiati separati :mrgreen:.
Tua sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
E' vero... ma la metà si....
Non vale... giochi sporco!
in effetti non è molto leale :mrgreen:
Dai, anche goku voleva divertirsi, non può solo continuare a difenderci dai nemici.
Senza di lui saremo tutti morti... :mrgreen:.
Visto che qualcuno ancora non l'ha capito, ricordo qui come si svolgerà il terzo turno. Sarete divisi in 3 gruppi così costituiti:
- gruppo A1, passeranno i vincitori del gruppo A2 (+ lucillo, ammesso con -30 punti)
- gruppo B1, passeranno i vincitori del gruppo B2 (+ Leo91, ammesso con -30 punti)
- gruppo C1, passeranno gli sconfitti del gruppo A2
Non accederanno al terzo turno gli sconfitti del gruppo B2, che saranno quindi eliminati. Ah, nei gruppi A1 e B1 sarete in 5, quindi uno per gruppo avrà il passaggio al quarto turno con 30 punti di penalizzazione.
Visto che ci siamo, il quarto turno si svolgerà così:
- gruppo A2, saranno i vincitori del gruppo A1 contro i vincitori del gruppo B1
- gruppo B2, saranno i vincitori del gruppo C1 contro gli sconfitti del gruppo A1
Dal quinto turno in poi le regole sono le stesse del terzo turno, poi si ripete con quelle del quarto, e così via... la fase finale inizierà quando i gruppi A1, B1 e C1 avranno ciascuno un solo giocatore (è previsto al nono turno)...
Statemi bene...
demential, non arrabbiarti ma non ho capito un fico secco :lolloso:.
A me mi basta di passare e vincere :mrgreen:.
In un topic decisamente inutile, cosa è meglio di un torneo le cui regole sono semplici come la decifratura di RSA?
Stammi bene...
RSA è stato dimostrato essere un sistema di cifratura debole, quindi facilmente spaccabile.
Ora spiegami io in che gruppo sono, contro chi gioco e dove finirò.
Vedi l'ultimo progress report (post #4050): sei nel gruppo B2 contro TurkoSoft...Citazione:
Originalmente inviato da JoErNanO
... vedi 4 post sopra. Comunque, se riuscirai a battere TurkoSoft, passerai nel gruppo B1 al quarto turno. In caso contrario, sarai eliminato... il turno finisce con il mio primo post di mercoledì...Citazione:
Originalmente inviato da JoErNanO
Stammi bene...
:lol: nessuno capisce, tutti spammano :lol:
Non è spam.
E' inutilità².
Aumenta alla potenza di 45 :mrgreen:
Vero è che dalla creazione, il livello dei post in questo topic è andato calando vertiginosamente.
Ai miei tempi si discuteva di filosofia e non c'erano post con soli .....
Eccheddiamine!!
:mrgreen: Siamo rimasti in pochi a parlare di filosofia... da Parmenide per Kant, fino a Freud :mrgreen:
Il pensiero si divide in azione e procreazione! La prima può sembrare subconscio plasmato dalle sapienti mani di un tasto paly! La procreazione è senza dubbio più divertente! In pratica la passarina è ok!