Voi che risposta utilizzate più frequentemente? Io la rapida, smiles e tag li metto a mano, e voi?
Printable View
Voi che risposta utilizzate più frequentemente? Io la rapida, smiles e tag li metto a mano, e voi?
come te risposta rapida, e smiles lo stesso scritti a mano con il loro codice :mrgreen:.
dipende dal post che devo fare...
i tag me li ricordo, infatti uso quella rapida
ma se devo mettere faccine faccio con quella avanzata (perche' non ricordo i codici)
In sondaggi d'alto livello come questo non poteva certo mancare il mio voto. Ho votato "Risp. Rapida".
Rapida :mrgreen:
Rapida, quella completa è una pi[censura] (tocca ricaricare tre volte in andata e tre in ritorno quando si fa indietro).
si, rapida è molto meglio.... ma voi tenete il design mode on oppure no?
quando è possibile risposta rapida! :wink:
rapida :D
Incredibile ma vero, io sempre Risposta Completa, anche perché la rapida non ho mai capito come funziona... :-D
Statemi bene...
sempre risposta rapida eventuali smile o cose simiili le metto a mano!
risposta 3
Ma tu non hai il 56k? Se è così non è un suicidio? :???:Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
Pure io.Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Idem come sopra!
Ohhhhhh.... che gioia, che gioia..... :mrgreen: .... sentivo giusto la mancanza di un sondaggio... mi chiedevo se per caso ci fosse un "bug" che ne impedisse la creazione...
N.B.) Questa è una "risposta rapida" - di solito uso la risposta completa.
rapida tranne quando sono sloggato
Guarda che anche se abito in mezzo ai campi in casa ho una bella ADSL 640k... anche se basta una "sessione contemporanea" di :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: per rallentare tutto...Citazione:
Originalmente inviato da sottoscalapunk
Stammi bene...
P.S. Indovinello: cosa nascondono gli smilies?
breve ma efficace :wink:
MmMmMmmMMMmmmMMMmm................................ .....Citazione:
Non mi viene in mente niente.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
piccolo OT: per me servono per esprimere i propri sentimenti. fine piccolo OT.
I cereali??Citazione:
Mi sa che la parola debba avere lo stesso numero di quante sono le faccine, comunque non ho capito a che si riferisse l'OT di lupo91
@ sottoscalapunk: mi riferivo a questo:
pensavo fosse una domanda in generale :mrgreen: :=D:Citazione:
Sempre risposta rapida.
la rapida e' troppo comoda xD