mi sono registrato su tripod (perchè su AV mi hanno oscurato il sito da 9 giorni) e non riesco a togliere quella pub di lycos :twisted: fastidiosa. qualcuno può aiutarmi.
Printable View
mi sono registrato su tripod (perchè su AV mi hanno oscurato il sito da 9 giorni) e non riesco a togliere quella pub di lycos :twisted: fastidiosa. qualcuno può aiutarmi.
Non puoi toglierlo e sarebbe anche ingiusto.
quando hai sottoscritto il contratto con Lycos, hai accettato quel frame, quindi non puoi toglierlo o ti oscurano anche quello :D
managgia.
Se é un frame in pratica é possibile.
Il bello é trovare la soluzione :D
Ecco quello che mette tripod in fondo pag. [code:1:567de6afed]</pre></xmp></noscript>
<script src="http://ads.tripod.lycos.it/ad/test_frame_size.js"></script>
<script language="javascript">
if (!AD_clientWindowSize()) {
document.write('<NOSC'+'RIPT>');
}
</script>
<script type="text/javascript" src="http://ads.tripod.lycos.it/ad/ad.php?cat=&mkw=&CC=it&ord=1898087491& amp;adpref="></script>[/code:1:567de6afed]
se qualcuno mi puo aiutare a togliere si faccia avanti. Grazie
nel caso di tripod è abbastanza difficile in quando il frame lo butta dentro con un include... sn molto + avanzati di xoom.it :wink:
cmq se trovi il metodo non stupirti se ti sparisce l'account anke là in quanto penso siano abbastanza "severi" su quel tipo di clausole del contratto... :cry:
byez
spywork: se il tuo account è stato sospeso, tranne rarissimi casi dovrebbe essere riattivabile mettendolo in regola, se non hai mandato una richiesta di attivazione ti converrebbe farlo, altrimenti se lo hai già fatto devi solo aspettare, se il sito è tornato in regola sarà certamente riattivato. La riattivazione non può essere immediata, proprio perchè altrimenti non avrebbe significato.