Sono due giorni che digito http://www.altervista.org
ma non va.
Ancora lavori in corso ?
Printable View
Sono due giorni che digito http://www.altervista.org
ma non va.
Ancora lavori in corso ?
veramente a me non ha dato problemi e ci sono entrato spesso questo periodo è un po\' più lento a volte ma non che non si apre! Cmq i lavori ci stanno infatti avvertono anche nel pannello di controllo quando entri!
Il dns in cui è ospitato il dominio altervista.org è della tera-byte dot com, abbiamo accesso ai loro records per gestire le emails e i domini nick.altervista.org ma nulla di più, quando www.scrivimi.cc funziona mentre www.altervista.org no allora significa che probabilmente stanno facendo manutenzione (o ci sono altri problemi, e chiaramente non funzionano nemmeno gli alias), per cui il server dns è offline.
Con l\'arrivo di nuove macchine il dns verrà ospitato direttamente da noi, questo credo migliorerà le cose, sia a livello di affidabilità (il dominio soffrirà solo dei nostri periodi di diwntime e non anche di quelli altrui), sia a livello di velocità (il server dns della tera-byte si trova in Canada, e non sempre dall\'Europa offre tempi di risposta immediati.
io personalmente non ho notato nulla... sarà che i miei sono perlopiù orari notturni, vampireschi, ma si è sempre apertotutto regolarmente :)
Maaa... questo vuol dire che tra un po\' cambierete server? no perchè ho fatto il piccolo errore di inserire le immagini nel sito usando l\'IP del server stesso :) vabbè non sono molte fortunatamente :p
Forse è colpa mia. Non lo so ma adesso va
L\'ip del server che ospita i siti rimarrà ancora tale per circa quindici giorni (lo stesso discorso vale per l\'url www.scrivimi.cc, è consigliabile comunque iniziare già da adesso a usare pathnames relativi per le immagini e altro, proprio per evitare problemi in futuro.
Il sistema più veloce per adattare i siti con tante pagine è quello messo a disposizine da alcuni editor di testo, che permettono di cercare/rimpiazzare un\'occorrenza all\'interno di molti files contemporaneamente.
sarebbe davvero buono ma quali sono questi editor? Front page sicuramente no!
invece si...Citazione:
nazionale ha scritto:
sarebbe davvero buono ma quali sono questi editor? Front page sicuramente no!
Come si fa? sono curioso
Buon Giorno
mio dominio è www.mystamps.altervista.org
è da oggi non riesco caricare il figure su mio sito, non lo so perche?
avere spazio limitata. o altra causa?
grazie
mystamps(jameskf@fastwebnet.it)
Il topic è del 2002, che bisogno c'era di riesumarlo?
Il tuo sito è irregolare perchè non ha una versione in italiano.
Leggi il regolamento.
Ciao!