-
Grattatio panciorum!
signori e signori, da oggi mi gratto ufficialmente la pancia!
stamane ho fatto un'ora e mezza di orale, ma ho finalmente finito l'esame!
p.s. la durata di questa grattatio non so quanto sarà dato che mi appresto a fare ingegneria informatica e provengo dal classico :lolloso:
-
:lolloso: Goditela finchè dura allora :lolloso:
-
sisi...già stasera abbiamo pariato un bel po'! :D
-
Bene! :lol:
P.S. Anche da te si dice pariare? :lolloso:
-
...c@zzo che bello dopo l'esame di matura! ...goditeli questi momenti che sono unici!
-
io sto in provincia di salerno...credo che tra salerno e napoli soprattutto sia norma pariare :D
-
Ingegneria informatica? Durerà poco allora, soprattutto venendo dal classico...GODITELA TUTTA!!!
-
mhhh...e perchè durerà poco? fammi sentire ...
-
Esperienza personale, e io venivo dallo scientifico ^^"
-
mhhh...nn vedo il nesso!
tu vieni dallo scientifico e, presumo, hai avuto una brutta esperienza.
io vengo dal classico, ok. e se la mia forma mentis è migliore perchè di studi classici, e soprattutto se sono andato a fare matematica e fisica tutto l'anno e continuo ad andarci?
-
... guarda che non penso volesse dire che tu durerai poco... ma che durerà poco il periodo di s***** perchè dopo ti toccherà farti un cul0 tanto...
-
Però non sono della campania... :lol: si paria un po ovunque :lolloso:
-
Beh la matematica devi masticarla come il pane. (Per curiosità cosa hai fatto di matematica fino ad adesso?). Io mi sono laureato in informatica (non ingegneria informatica :mrgreen: ) e specialmente i primi esami sono di matematica pura. Analisi, Matematica discreta, logica, calcolo scientifico,...
Appena entri nella mentalità poi va tutto ok.
-
in matematica mi sono preparato proprio per ingegneria informatica...analisi matematica...mi sono "preparato" per esami di analisi 1 e 2
-
beh allora sei ok. Un consiglio se hai tempo e voglia fai tanti esercizi su integrali e matrici :wink:
-
sisi...agosto penso lo passerò a fare matematica :D
di certo non sono le vacanze che tutti sperano, ma sinceramente non voglio stare in università 10 ani :lolloso:
-
liceoperito beato te che hai avuto la costanza di andare a scuola!
io mi sono fermato questo anno :'(
-
beh...non è mai troppo tardi! ;)