Attenzione la risata è contagiosa... :lol:
Intervista con le "palle"
Buona visione!
Ciauz
PS. Azz non riesco a salvarlo! :|
Printable View
Attenzione la risata è contagiosa... :lol:
Intervista con le "palle"
Buona visione!
Ciauz
PS. Azz non riesco a salvarlo! :|
:lolloso:
e' un swf... l'ho salvato ma sono solo 34Kb...
mi sa che il flash richiama un altro file...
cmq il presentatore e' una bestia...
:/ a me non si vede :/
E' un programma di 15 anni fa olandese. Il presentatore si è giocato la carriera, i tipi intervistati hanno rovinato la voce per errori dei loro medici che sono intervenuti. Il tipo ha dichiarato che si è trattata di una trappola, e la versione integrale fa ancora più ridere.
Ora lavora in una stazione radio.
Che sia stata un'imboscata (di solito dice che preparavano i dialoghi prima, mentre quella volta nn lo fecero) è venuto il sospetto pure a me. Io a maggior ragione gli avrei fatto fare una carriera strepitosa in tv.
Mi piacerebbe vedere la versone integrale... quella dura poco più di un minuto...Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
L'ho pensato anche io: "ma non l'aveva sentita prima la voce di quel tizio?"Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
Ciauz
io con linux e firefox non riesco a vederlo, nonostante abbia tutti i plugin...riesco solo a sentire l'audio! consigli?
a questo punto forse e' la coppia linux + FF che non funziona.....
anche mytho non lo vede...
strano pero', anche perche' e' un swf!
Infatti anche io Linux+FF, con tutti i Plugin
l'intervistatore somnigliava un sacco all'attore che ha fatto "linus" in scream!! :mrgreen: Mitico!! troppe risate e ancora più mitica l'esitanza del tipino con la vocina non appena il presentatore scoppiava a ridere!! eheheheheheheheheheh!! :lol:
a me sembra uno sketch alla zelig.....
Linux + FF e lo vedo :mrgreen: troppo lolloso :lolloso:
:| strano :|
ma rotfl :lol: ke video...
Il tag nella pagina è un po' strano...
Prava qui >> http://www.bastardidentro.it/misc/FC...ntesticles.swf
Ciauz
niente da fare....ingiustizia!!
Molto probabilmente il file SWF contiene un file FLV.
EDIT: Infatti è così, per scaricare il video cliccate qui.
Niente... va bhe, ci rinuncio.. grazie ugualmente :wink:
Perché ci rinunci? Basta che scarichi il file che ti ho linkato e lo apri con un programma tipo quelli che puoi trovare in questa pagina. Esiste poi un plug-in che permette di vedere questi tipi di video su Windows Media Player ed esistono programmi che convertono i FLV in altri formati video.
il problema è che esce una pagina web "molto incasinata" non file da scaricare!
Devi cliccare con il tasto destro sul link che ho scritto.
Devi scaricarti il swf e per il flv vai sul link di funcool e fai "tasto dx" >> "salva destinazione come...". Poi lo riproduci sul cpu avviado il file swf.Citazione:
Originalmente inviato da liceoperito
Ciauz
ahahahaha da ammazzarsi dalle risate.. grande ura.. troppo forte mo lo piazzo sul mio sito :)) :lolloso: :lolloso: :mrgreen:
... dopo un po' di problemi sono riuscito a visualizzarlo: devo dire che sentendo solo l'audio e perfino più divertente: il video sembra un po' costruito.