-
[gioco] f1project
sulla conference (forum) di hattrick ho trovato una discussione su questo gioco, ovvero f1project.
io ora sono in lista d'attesa, che dovrebbe durare poco. sembra che abbia diversi punti in comune con hattrick, ma è un gioco a sé stante e non una brutta copia di hattrick.
non dà dipendenza come ogame.
io sono OCCASVS, scuderia Fulmen.
-
non ho mai giocato ad hattrick e non so come si svolga, però questa cosa del manager di formula è intrigante: ma poi il gioco come si svolge (nel dito non ci sono molte spiegazioni...)?
-
io mi sono iscritto meno di un'ora fa e sto ancora aspettando l'attivazione.
a grandi linee durante la settimana ci sono da fare diverse cose, tra cui compravendita di parti della macchina, gestione dei piloti, sponsor, gran premio...
nel gioco c'è il forum e là si dovrebbero trovare delle informazioni tattiche per giocare.
è nuovissimo, quindi ora è in fase di sperimentazione ;)
-
Ecco.... mi travesto da Briatore e sono pronto...
Ovviamente non per gestire un Team di F1, ma per fare quel che fa Briatore "prima" e "dopo" la gestione del Team. :mrgreen:
...OGame ? :shock: Hai scritto OGame ? :shock: :shock: :shock: ...
Aaahhhhhhh.........!!! Mi ero appena disintossicato e tu me lo ricordi così ? :cry:
-
Mi sono iscritto, sono curioso! Non bastavano Ultima Online, Ogame(in vacanza-mode per disperazione), Travian e BiteFight...noo, aggiungiamo anche questo!! :mrgreen:
-
quella della gameforge lo fanno apposta a creare giochi che danno dipendenza :mrgreen:
ho giocato seriamente per molto tempo ad ogame ed ho avuto account su travian, galaxywars e xwars per due settimane circa, quindi ora mi tengo alla larga da quei giochini.
ora sono passato ai manageriali e non mi pento della scelta :)
-
Mi sono iscritto anch'io, vediamo un pò....
-
Su Yahoo! c'era un gioco molto simile, non so se c'è ancora. Mi ricordo le belle ore di laboratorio di informatica l'anno scorso...