Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Hosting File

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hosting File

    Scusate nn so se questa e' la sezione giusta ma nn ne trovo una che sembri adatta a parte questa.
    Vorrei sapere se potervate dirmi dei siti dove hostare immagini, musica e video, da cui prendere il codice da usare nei blog.

    Grazie mille

    Sposto in Piazza
    debug
    Ultima modifica di debug : 29-03-2006 alle ore 14.24.47

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per le immagini puoi usare www.imageshack.us e per gli altri file www.megaupload.com
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    www.rapidshare.de, il più veloce per il download, anche se devi sconnetterti ogni volta per cambiare l'ip, visto che permette un download grosso all'ora.

    www.Turboupload.com rapido senza il problema di max uploads per ora.
    http://www.sendspace.com/ Rapido e comodo come turboupload.
    www.Filefactory.com rapido, senza problema di max uploads per ora.
    www.Megaupload.com lentino ma grosse dimensioni di files. Il resume dura pochi minuti. Devi attendere di aver terminato per il download precedente prima di iniziarne uno nuovo, perciò anche senza il problema di dover aspettare un'ora la cosa è compensata dalla lentezza del download.
    www.Sexupload.com è identico a megaupload
    www.uploading.com lentino, anche se più downloads alla volta

    Ormai usano tutti slots, megaupload e la sua versione per adulti non li avevano e perciò si potevano fare sia più downloads sia supportare il resume. Credo che ormai nessuno supporti il resume.


    EDIT:
    non sapevo di rapidshare.se
    Ultima modifica di Tabboz : 29-03-2006 alle ore 18.08.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •