Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come faccio a inserire i banner nel mio phpnuke?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    come da oggetto, come faccio?

    me lo spiegate x favore?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    entra nel pannello di controllo e preleve il tag poi lo inserisci nella pagina in un blocco o nella sezione banner

    p.s. cerca nel forum altri avevano lo stesso tuo problema poi risolto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ricordati che se vuoi inserire i banner tramite la sezione banner devi crearti prima un cliente.

    Va bene un cliente qualsiasi(metti il tuo nome ad esempio) e poi inserisci la tag testuale nell'apposito spazio. Puoi scegliere poi quante volte vuoi farlo vedere(comprare impressions) oppure se rimani il campo vuoto il banner si vedrà sempre.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bravi , ma siete sicuri che cosi' facendo i banner poi vengono conteggiati ????
    qualcuno mi diceva che dentro il nuke nonostante siano funzionali i banner in realta' nn conteggiano la segnalazione del click ....vorrei una risposta in merito da chi e' sicuro e certo di quello che scrive .
    grazie
    pongo la stessa domanda sui pay per click
    a rigrazie
    Nicolino :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    bravi , ma siete sicuri che cosi' facendo i banner poi vengono conteggiati ????
    qualcuno mi diceva che dentro il nuke nonostante siano funzionali i banner in realta' nn conteggiano la segnalazione del click ....vorrei una risposta in merito da chi e' sicuro e certo di quello che scrive .
    grazie
    pongo la stessa domanda sui pay per click
    a rigrazie
    Nicolino :D
    io ho inserito nella sezione sponsor a fondo pagina uno dei banner di AV e il counter dei click funziona pure quello degli ac

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si io ho inserito il bannerino di altervista per i voti e funziona, i click vengono conteggiati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •