Originalmente inviato da heracleum
Sembrerà un discutibile "bastone e carota"...
però la butto là ugualmente:
Una delle possibile apatie dell'ambientino del forum potrebbe dipendere dal fatto che non ci siano -più- iniziative pubbliche, che coinvolgano i popolani e li invoglino a fare un salto per il forum e un salto nei siti stessi degli "inquilini".
Per esempio iniziative anche create liberamente dagli utenti stessi
Ovviamente ci vuole anche una "carotina", che potrebbero essere gli AC -sempre se a Gianluca garbi la cosa- o meglio ancora, per non importunarlo, rendere possibile a chi ne dispone di premiare i partecipanti alla propria iniziativa con i propri AC.
Io sarei disponibilissimo, non so che farmene e vorrei evitare di arrivare a 100000 AC ormai prossimi.
Penso che anche molti altri siano in questa situazione, una volta stabilizzata la situazione iniziale è facile che capiti.
Tecnicamente non è richiesto NULLA allo staff, soltanto la possibilità -sotto esplicita richiesta fatta ad un supermod o admin di trasferire AC dal proprio account ad un altro- (ed è stata una grande richiesta nel tempo direi, così avverrebbe in maniera molto controllata, ogni tanto, e non un muovi muovi sottobanco e creazioni di account fasulli come detto allora, anche giustamente).
Come avrete capito non è la cura per far tornare magicamente vecchi guru, utenti annoiati, scontenti del forum o che altro...
E' solo un modo per far trovare a chi entra un ambiente attivo e movimentato, perché qui di movimentato ci sono solo litigate, flammate e stop :=D:
Poi, visto che è un forum di supporto e se non si vuole avere intrattenimento allora, a posto, come non detto :wink: