mi hanno rubato la grafica del mio sito consolex, cosa posso fare, e cosa faranno a chi me l'ha rubata, c'era sotto anche la licenza di creative commons. :confused:
Printable View
mi hanno rubato la grafica del mio sito consolex, cosa posso fare, e cosa faranno a chi me l'ha rubata, c'era sotto anche la licenza di creative commons. :confused:
Ma l'avevi registrata la grafica dal notaio?? :lol: :wink: :wink:
che centra il notaio ora??
è sempre una cosa personale, poi per la licenza di creative commons non c'è bisogno del notaio.
Infatti, ma ti consiglio di leggere qua:Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
...io ti consiglio di contattare il webmaster del sito concorrente e parlargli! :!:Citazione:
Il Commons Deed non è una licenza. È semplicemente un utile riferimento per capire il Codice Legale (ovvero, la licenza completa), di cui rappresenta un riassunto leggibile da chiunque di alcuni dei suoi concetti chiave. Lo si consideri come un'interfaccia amichevole verso il Codice Legale sottostante. Questo Deed in sè non ha valore legale e il suo testo non compare nella licenza vera e propria.
L'associazione Creative Commons non è uno studio legale e non fornisce servizi di consulenza legale. La distribuzione, la pubblicazione o il collegamento tramite link a questo Commons Deed non instaura un rapporto avvocato-cliente.
ma il bello, è che è in classe mia, e quello non ne vuole parlare.
a volte è molto meglio tenere la bocca chiusa!
Dodi
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Citazione:
Originalmente inviato da ang
we, ma dico sul serio, sono i*******o, posso sfruttare la nuova legge per la difesa, comunque quelli di AV, non ci possono fare niente?
Quelli di AlterVista non faranno nulla. Se cerchi trovi un topic che parlava di una situazione simile.
va bo, allora chiudete la topic, domani se ne pentirà. :lolloso:
compagni serpenti... pensa te se vi dovete litigare una donna!Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
EDIT
Dodi
EDIT
Dodi
EDIT
Dodi
1) AV è estranea a certe cose! sono questioni che andrebbero risolte "Inter nos" fra i de interessati
2) x quelli cui ho editato i messaggi: certi commenti teneteveli per Voi! su questo forum non sono graditi.