Su ansa.it ho trovato questo articolo
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_2333781.html
... ma che senso ha pagare per mettere un link su una sifatta pagina?
... solo per dire "ci sono anche io"?
Su ansa.it ho trovato questo articolo
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_2333781.html
... ma che senso ha pagare per mettere un link su una sifatta pagina?
... solo per dire "ci sono anche io"?
eheheh, purtroppo il mondo va così..
Effettivamente le pubblicità non sono molto funzionali posizionate in quel modo
E AlterVista non ci permette neanche di mettere qualche banner pubblicitario esterno per guadagnare pochi centesimi in più...![]()
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
è sempre possibile richiedere tale cosa via mail alla Staff..Originalmente inviato da funcool
![]()
Perchè non mi vengono in mente a me queste idee così bizzarre che portano i milioni?![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
beh l'iniziativa è davvero carina, mi avevano segnalato il sito tempo fa...
e se è riuscito a vendere tutti i pixel direi che ha fatto na gran genialata...
adesso è pieno di siti che tentano di copiarlo... :/
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Dai ragazzi ci siete cascati tutti!!
E' una gran montatura per lanciare il sito!!
Cucù Bubù Settete!!![]()
mah, certo che per un link... mah
da poco ne è nato uno uguale solo che è gratuito
www.pixelspot.net