Scusate dov'è il bagno?
Printable View
Scusate dov'è il bagno?
mi era parso in effetti strano che tu "chiedevi aiuto" :lol: :lol: :lol:
in fondo a destra :twisted:
**OT**
suga* ma come mai hai cambiato avatar??? mi piaceva di più il precedente :P
uh?Citazione:
Originalmente inviato da sugandbibi
sugan lo chiedi perché qualcuno t'ha mandato a cagare? :D
(chiedo ai mod di non moderare il post)
credo che ultimamente stia facendo abuso di alcolici (probabilmente grappa udinese) :D
dev'essere il periodo di feste! speriamo passi in fretta :lol:
nonino rulez!!
oh dio s'è impazzito uno degli ultimi utenti seri del forum :D
Hai fatto il cenone eh?
Spero almeno che ti sia caricato (di alcool)...
E' ottimo per questo thread, infatti fa cag.... ok è il simbolo dell'ordine di San Maurizio, un ordine cavalleresco, ci sta bene sotto la scritta: "membro onorario" :pCitazione:
Originalmente inviato da xxxxwebmaster
se riesci a fargli lo sfondo trasparente e la croce bianca è perfetto....Citazione:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :DCitazione:
[quote="roratonet"]NUMERONE: stai delirando :?: :?: :?: 8) :lol: :DCitazione:
="numerone :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D