Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Bannerino della Top 100 ma dove???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Bannerino della Top 100 ma dove???

    Ciao ragazzi!! Visto che ormai mi chiudono i topic ancora prima che li abbia pensati...mah!!! forse ho un po' esagerato...avanti tutta!!!
    Volevo sottoporvi finalmente un quesito importante!!
    Il BANNERINO DELLA TOP 100 secondo voi è utile metterlo oltre che sulla home page anche nelle altre pagine del sito????
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 19-12-2005 alle ore 01.10.53

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora, qui c'è da far chiarezza:

    - Quest'area si chiama pubblicità e collaborazione e serve a pubblicizzare il proprio sito o a chiedere collaborazione. Ha un regolamento.

    Che c'entra questo thread?

    Ora, convinto che tu stia facendo tutto in buona fede, per il fatto che sei qui da poco, sposto il thread in Piazza centrale, e ti invito a leggere BENE le descrizioni delle sezioni prima di postare.

    Zau!

  3. #3
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Il BANNERINO DELLA TOP 100 secondo voi è utile metterlo oltre che sulla home page anche nelle altre pagine del sito????
    Mmm... Io personalmente lo ho messo solo ed esclusivamente nella pagina bottom.inc...

    Che poi la pagina bottom.inc io la includa in tutte le pagine del sito è un altro discorso... o no?

    Scherzi a parte, come ho scritto, il risultato finale del processing php è che il bannerino è presente in tutte le pagine, per il semplice motivo che se qualcuno arriva al tuo sito cliccando su un link che punta ad una pagina diversa dalla home, così ha comunque davanti il bannerino da votare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Allora, qui c'è da far chiarezza:

    - Quest'area si chiama pubblicità e collaborazione e serve a pubblicizzare il proprio sito o a chiedere collaborazione. Ha un regolamento.

    Che c'entra questo thread?

    Ora, convinto che tu stia facendo tutto in buona fede, per il fatto che sei qui da poco, sposto il thread in Piazza centrale, e ti invito a leggere BENE le descrizioni delle sezioni prima di postare.

    Zau!
    Scusa mi è scappato il mouse!!! Pensavo di essere nella sezione giusta cioè questa.
    Un molta pazienza con questi nuovi arrivati....

    EDIT: Mi sembra una decisione ottima!!!
    Bravo!!!

    Ok, anche la pazienza però ha un limite.
    Perchè non leggi il regolamento? Non sono graditi i post consecutivi.
    Perdonami ma qui esistono delle regole, e nn si può star dietro a questo modo a tutte le tue "non conoscenze".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •