Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sacco e Vanzetti Boicottati !!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Sacco e Vanzetti Boicottati !!

    Salve a tutti non so se qualcuno si e' accorto del boicottaggio del film andato in onda a puntate Sacco e Vanzetti ? Il primo episodio l'hanno mandato in prima serata su c5 mentre il secondo episodio senza fare alcuna publicita' e senza avvertimenti e' stato spostato su r4 perche'? Beh io credo che ci sia stata l'influenza di qualcuno importante come ser il film potesse dare fastidio in un momento cosi' delicato della politica internazionale e sopratutto per la campagna in Iraq . Di fatti la seconda puntata del film moltissimi telespettatori non l'hanno vista proprio perche' spostata su r4 e prima della puntata anno mandato 15 minuti di un film per sviare gli eventuali zappingisti. Io credo che sia un'atto gravissimo questo che e' successo che va a violare la liberta' di informazione ma sopratutto ci fa' capire che in realta' stiamo diventando spettatori passivi di una politica dittatoriale . Questa e' solo la mia personalissima opinione naturalmente ma dettata da fatti realmente accaduti Ciao a tutti alibi74

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Luttazzi, Biagi, Santoro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il film è stato spostato su r4 perchè la prima puntata si è rivelata un clamoroso flop con uno share del 12% se non sbaglio, ed è stata doppiata dalla fiction su raiuno (quella con la pivetti). Interessi economici, non politici, almeno questa volta

    mavericck

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    il film è stato spostato su r4 perchè la prima puntata si è rivelata un clamoroso flop con uno share del 12% se non sbaglio, ed è stata doppiata dalla fiction su raiuno (quella con la pivetti). Interessi economici, non politici, almeno questa volta

    mavericck
    L'ho letto anch'io la mattina stessa, quindi non ero l'unico che sapeva che era stata spostata (anche se non mi interessava).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •