Salve, io vorrei cedere il mio sito ad un amico, il sito è in php ed ha il database mysql..come faccio per intestare tutto a lui e quindi far recapitare le spese del database a questa persona? Grazie per le risposte.
Printable View
Salve, io vorrei cedere il mio sito ad un amico, il sito è in php ed ha il database mysql..come faccio per intestare tutto a lui e quindi far recapitare le spese del database a questa persona? Grazie per le risposte.
bhè, dovrebbe bastare andare nel pannello di controllo e a profilo sostituire i tuio daiti con i suoi, ma nn so se il regolamento lo consente, credo di si.
Mi sono fatto un giro sul pannello di controllo ed ho verificato che possono essere variati tutti i dati relativi all'utente ad esclusione dell'indirizzo email con cui si è registrato.
Ne va che :
E' possibile sostituire tutti i dati dell'intestatario sito tranne che la mail.
Se hai necessità di modificare anche quella, allora ho paura che dovrai eliminare l'account e crearne uno nuovo o soltanto crearne uno nuovo.
A questa coclusione ci sono arrivato facendo una deduzione dopo aver guardato cosa si potesse o non si potesse modificare, quindi potrebbe anche non essere compeltamente corretta.
Magari aspettiamo qualcuno che ne sa un po' di più :wink:
Ciao
Leandro
Happy Slack!
sul nuovo pannello la mail si può modificare, perciò basta mettere tutti i dati del tuo amico ed il gioco è fatto!
:wink:
Quindi anche il costo del database mysql viene attribuito a lui? Il database dura un anno, se i dati vengono modificati con quelli del mio amico, allo scadere di questo tempo per riattivarlo non occorrono più i miei dati?
il costo del database viene caricato sull'account!
Cioè, tu non è che paghi nulla per avere il database di classe1, poi sta a chi accede al pannello di controllo (che puoi essere tu, il tuo amico o qualsiasi persona che conosca username e passowrd di quel sito) caricare il sito di ac per far funzionare un db di classe maggiore!!
:wink:
é vero funziona così, grazie a tutti per avermi fatto chiarezza :rolleyes: