Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Page Rank Strano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Page Rank Strano

    CIAO il mio sito www.acmilanfans.tk ha un page rank 1
    Ma il mio primo sito tuttovirus.mrw.it che è ancora on-line ma nn aggiornato ha un PAGE RANK 3 PUR NON AVENDOLO MAI PUBBLICIZZATO E PUR AVENDO 2 SOLI LINK SU GOOGLE!!!


    COME E' POSSIBILE??COME FACCIO A SALIRE IL PAGERANK DEL MIO PRIMO SITO A PARTE QUELLO DEI LINK IN GIRO SUL WEB, KEY E ALTRO?

    HO CREATO UNA PAGINA CHE HO SEGNALATO A GOOGLE : www.geocities.com/acmilangroup contiene dei link al mio sito. NE AVRò DEI BENEFICI? GRAZIE!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhe, il pagerank è un valore che google attribuisce ad un determinato indirizzo basandosi sul numero di pagine nel quale appare questo link.
    Se il link in questione si trova in pagine con pr più alto di tale link hai buona possibilità che il pr del tuo indirizzo linkato venga incrementato al prossimo aggiornamento che effettuano i bot di google (circa tra il 20-25 di ogni mese)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da quel poco che so, il Page Rank ha ogni tanto aspetti strani, forse anche perchè i nuovi siti stentano, in genere, a risalire e quelli vecchi a scendere.
    Probabilmente non bisogna poi "fissarsi" sul solo Page Rank, ma sulla complessiva presenza sui motori di ricerca. Lo stesso Google ha, anche, altri fattori importanti, come ad esempio la frequenza degli aggiornamenti.
    Come avrai visto ci sono diversi tentativi da parte dei frequentatori di altervista di trovare forme intelligenti di aiuto reciproco. A mio parere qualche risultato potrà essere ottenuto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il pagerank in certi casi è totalmente a caso (asd per il gioco di parole). E' assurdo che io abbia più pagerank nell'index del phpstats (pagerank 6!!! s-e-i! non mi rendo ancora conto) che nella mia homepage (dove ho 4). Ora, dove sono tutti i link alla index del phpstats? mah.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmax
    Il pagerank in certi casi è totalmente a caso (asd per il gioco di parole). E' assurdo che io abbia più pagerank nell'index del phpstats (pagerank 6!!! s-e-i! non mi rendo ancora conto) che nella mia homepage (dove ho 4). Ora, dove sono tutti i link alla index del phpstats? mah.
    Non inserisci il counter in tutte le tue pagine?

    Dovete rendervi conto che non è il vostro sito ad avere un PR, ma ciascuna delle vostre pag

    Quindi se tu inserisci un link alle stats di PHPstats in tutte le tue pag, la index di phpstats riceverà un pò di pr da tutte le pag del tuo sito .

    Per questi motivi solitamente la home di un sito ha pr + alto delle altre pag; perché tutte le altre pag solitamente hanno un link che porta alla home. ;)

    Bye ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    EHI RAGA E' POSSIBILE CHE HO UN RANK alto su tuttovirus.mrw.it perchè avevo postato il link con il logo della ACER? C'entra qualcosa se metto sul mio sito un link popolare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Non inserisci il counter in tutte le tue pagine?

    Dovete rendervi conto che non è il vostro sito ad avere un PR, ma ciascuna delle vostre pag

    Quindi se tu inserisci un link alle stats di PHPstats in tutte le tue pag, la index di phpstats riceverà un pò di pr da tutte le pag del tuo sito .

    Per questi motivi solitamente la home di un sito ha pr + alto delle altre pag; perché tutte le altre pag solitamente hanno un link che porta alla home. ;)

    Bye ;)
    Nu invece il phpstats ha uno e uno solo di link nella home, e basta.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanfans
    EHI RAGA E' POSSIBILE CHE HO UN RANK alto su tuttovirus.mrw.it perchè avevo postato il link con il logo della ACER? C'entra qualcosa se metto sul mio sito un link popolare?

    ehi...forse è perchè quel sito è on-line da 3 anni? pur avendo pochi link in giro è "potente". ho letto che ci vogliono MESI per andare BENE sui motori...dite che con il mio sito (avrò lasciato 200 link in giro PERSONALMENTE) raggiungierò questi livelli?)

    Poi altre domande-

    VALE COME PR LA FIRMA CON IL LINK IN ALTRI FORUM?
    VALE IL LINK A IMMAGINI?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Che io sappia, vengono contati tutti gli "<a href..." , quindi anche se hanno dentro un'immagine. :-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Che io sappia, vengono contati tutti gli "<a href..." , quindi anche se hanno dentro un'immagine. :-)


    Quindi mi vuoi dire che un <a href="http://www.acmilanfans.altervista.org">AC MILAN FANS</a> mi crea vantaggi è uno stesso indirizzo sotto [url] no??

  11. #11
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmax
    Il pagerank in certi casi è totalmente a caso (asd per il gioco di parole). E' assurdo che io abbia più pagerank nell'index del phpstats (pagerank 6!!! s-e-i! non mi rendo ancora conto) che nella mia homepage (dove ho 4). Ora, dove sono tutti i link alla index del phpstats? mah.
    Prova a cercare phpstats su google e al secondo o al terzo posto trovi le statistiche di un membro di av con rank 7...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    HO CREATO UNA PAGINA CHE HO SEGNALATO A GOOGLE : www.geocities.com/acmilangroup contiene dei link al mio sito. NE AVRò DEI BENEFICI? GRAZIE!
    ho visto la pagina e credo ke verrà ignorata dal bot di google xkè dentro ci sn solo centinaia di link al tuo sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •