Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PhpProxima some questions

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Vorrei fare alcune domande su phpproxima visto ke alcuni (come twisterdark) l'avevano installato......
    1. dà problemi con il safe mode?
    2. Se ho già installto il nuke (6.0) devo fare qlc particolare procedura di installazione
    3. Crea qualche incomapatibilità co0n i moduli x phpnuke?

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    allora:

    1)Non ne da
    2)Si, devi scaricare il pack di installazione di aggiunta al phpnuke, non quello con il php nuke incluso. (insomma il più piccolo)
    3)Quando installi il phpproxima si aggiungono alcune voci nel pannello dell'amministratore, tra cui la selezione della layout. Se selezioni layout e temi di phpnuke non ic sono problemi ma, se selezioni la layout phpproxima e temi di phpproxima, i blokki presentano qualke problema nella visualizzazione se non imposti bene i file del tema del proxima per le sezioni laterali dove vanno i suddetti blokki. Tuttora non sono riuscito ad impostarlo con il tema ke mi piaceva :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    allora:

    1)Non ne da
    2)Si, devi scaricare il pack di installazione di aggiunta al phpnuke, non quello con il php nuke incluso. (insomma il più piccolo)
    3)Quando installi il phpproxima si aggiungono alcune voci nel pannello dell'amministratore, tra cui la selezione della layout. Se selezioni layout e temi di phpnuke non ic sono problemi ma, se selezioni la layout phpproxima e temi di phpproxima, i blokki presentano qualke problema nella visualizzazione se non imposti bene i file del tema del proxima per le sezioni laterali dove vanno i suddetti blokki. Tuttora non sono riuscito ad impostarlo con il tema ke mi piaceva :)
    In conclusione secnd te vale la pena di installarlo?

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Diciamo che le funzioni sono maggiorate ma per la compatibilità con tutti i blokki ti devi un po' arrangiare e modificare un po' le cose. Cosa che io, da buon "non php rulez", non sono in grado di fare :]
    Decidi tu 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •