io nn fumo... (ho 15 anni ma cmq non vuol dire nulla :P ) nn mi piace l' odore del fumo ma visto che i miei amici fumano ormai mi ci sono abituato
cià!
Printable View
io nn fumo... (ho 15 anni ma cmq non vuol dire nulla :P ) nn mi piace l' odore del fumo ma visto che i miei amici fumano ormai mi ci sono abituato
cià!
Io non fumo e rispetto chi lo fa (anche se non approvo) ma chi davvero non sopporto è chi fuma in autobus (mi tocca andarci, se no a scuola ci vado a piedi...) e chi fuma in seggiovia: altro che aria aperta e cose del genere, si sente anche tre seggiolini più indietro!!
IO! Ho 17 anni e non ho mai neanche provato a fumare! Certo se il fumo nella tua scuola è come l' hai descritto (è così anche nella mia) ti fa male se nn fumi ma pensa se fumi! Perdi anni e anni di vita con una sola sigaretta! :lolloso:Citazione:
ki a sto mondo nn si è mai fumato una sigaretta ? .. under 15 esclusi .. ?
Mai fatto un tiro in 20 anni. E mai lo farò. Tanto ci pensa già il fumo passivo e l'inquinamento ad avvelenarmi!
io fumo ed ho 16 anni ma sò limitarmi 5,6, al max 7 siga al giorno :shock:
madò se leggono sto post i miei o sopratt mio frate nn voglio dirvi :lolloso:
comma, sono la mamma...ti ho beccato...adesso niente pc a vita... :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
sarebbe niente se fosse "niente pc a vita la punizione":
minimo mi incatenerebbero e tutti i miei familiari che mi maltraterebbero :}
mi autoquoto...io fumavo...dammi retta, smetti...prima o poi lo capiranno e a quel punto t cancelleranno dalla faccia della terra(a me x fortuna non è successo)...cmq i soldi prima o poi cominceranno a scarseggiare e la salute pure...e dopo queste raccomandazioni vi dico :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Mio fratello (14 anni) non fuma, ma i suoi compagni sì. Loro vanno al Copernico (Liceo Scientifico a Bologna) e uno di loro è andato dritto all'ospedale durante una lezione. Causa: "intossicazione da uso eccessivo di tabacco". Ai bolognesi: non è quello - poveretto - che sempre al Copernico, ci ha rimesso le penne...
Ciao.
comma comma... ci sei sparito per mesi e mo rischi di risparire del tutto .. dai fa il bravo ! :mrgreen:
che fra poco è un anno dalla tua prima scomparsa.. nn farne un altra letale :mrgreen:
Credo che una delle cose più tristi siano i medici pneumologi che fumano.
E ce ne sono parecchi.
sono sempre meno degli psichiatri fuori di testa :=D:Citazione:
Originalmente inviato da Olist
Francamente non lo chiamerei vizio...per me è sempre stata un'abitudine! I vizi son ben altri ;)Citazione:
Originalmente inviato da bfi
Non Fumo, ho smesso di bere... assai(a 22 anni quasi con l'ulcera, o mi fermavo o erano azzi amari :lol: )
La mia ex fumava, ero quasi riuscito a farla smettere ma ci siamo lasciati e ha cominciato più di prima :crycry: !
Credo sia molto positivo smettere, indipendentemente dall'età del soggetto.
E' ancora più positivo non iniziare. :mrgreen:Citazione:
sono d'accordo quando lav. all'ist. t. a milano ho visto medici che fumavano nelle corsie...vicino dove si effettuano le visite!!!Citazione:
cmq io fumo da una vita...ma il fumo degli altri....
ho già il fumo al cervello per conto mio, non ho bisogno di uccidermi ulteriormente e gratuitamente!!!!!!! :mad: :=D: