-
Programma telefonino
Ciao a tutti ragazzi, gira e volta su internet, alla fine mi ritrovo a scrivere sempre a voi di altervista, miei più fidati consiglieri!!
Ho un lg U8380 solo che non ho il cd di installazione del programma per collegare pc e telefono e viceversa.
Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare?
Qualcuno mi può dare qualche link utile?
Grazie 1000!
Marco
-
hai provato semplicemente il sito della LG i quello del tuo gestore?
-
Ciao dodi.
Si ho provato ma non sono stato capace di trovare il programma.... :-(
Non è che mi potresti aiutare?
Magari vedi pure tu se lo riesci a trovare?
Ho provato anche il forum di un sito dedicato alla telefonia ma non rispondono!!
Grazie
marco
-
Che gestore usi scusa? dal modello mi verrebbe di pensare alla TRE, hai contattato il numero clienti della TRE? (o quello del tuo gestore se fosse differente!).
-
Di dodi ho come gestore la 3 solo che il numero clienti della 3 tutte le volte che ho chiamato non mi ha proprio soddisfatto!!
-
vabbè nn è una buona risposta! quello è cmq il tuo gestore, se hai problemi è a loro che devi rivolgerti! anche perchè tu paghi per il loro servizio e i tuoi malcontenti devi palesarli! non andare a cercare soluzioni altrove!
-
Si vabbè ma allora dillo che non mi vuoi aiutare!!
é il terzo post e ancora non mi aiuti!! ;-)
-
ti servono i driver o i programmi?
-
a parte il fatto che non sono un operatore della TRE e questo è il forum di Supporto per AlterVista!
In secondo luogo l'aiuto te l'ho dato! la cosa piu logica da fare è chiamare il tuo operatore e chiedere assistenza! o al max recarti in un centro 3 e chiedere loro un cd col software! se tu non vuoi chiamare non vedo cosa dovrei fare io per te!
-
Ciao cellular mania mi servirebbe il programma per connettere il telefono al PC per passare video suoni ecc ecc.
Ti prego dimmi che mi puoi aiutare!!!!!!!!!!
Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Cellular ora ci provo!
Ma che cosa è un sito?
Cmq ora faccio una ricerca!
-
no è un programma per gli Lg serie 8xxx è abbastanza ottimo!
Cerca che trovi :wink:
-
Cellular ho fatto una ricerca solo che a quanto ho capito il programma non lavora con lg u8380! Che cu_ _ eh?
Ti prego non è che sai dirmi qualcos'altro??
Ti prego per me è importante!!
-
onestamente per gli ultimi lg non è stato provato, puoi provare tu non credi? che ti costa?
Scarica il programma e prova a connettere il programma al pc tramite cavetto, c'è solo da testare!
-
Ok fratello!
Ora ci provo grazie mille!
-
Scusa cellular mania ma il programma è a pagamento????
Mi sembra di si...
Per favore dammi info..
Marco
-
si il programma è a pagamento!