Finalmente anche nel mio paese hanno messo l'ADSL!!! fra 15 giorni attivano quella di libero e me lo metto... EVVIVA!!!
diego
Finalmente anche nel mio paese hanno messo l'ADSL!!! fra 15 giorni attivano quella di libero e me lo metto... EVVIVA!!!
diego
Benvenuto nel nostro mondo...![]()
eheh, e siamo nel 2005
be, almeno non hai scelto la Telecom :grin:
.... bhe dai meglio tardi che mai. :grin:
Ciao![]()
Sono molto contento per te! Da molti miei amici non arriva ancora!![]()
Prenditi una flat e recupera tutto ciò che non potevi fare col 56k![]()
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Welcome in the real world.
si infatti.. mi prendo quella che costa 19.95 € al mese... fra un paio di settimane ce l'avrò... cmq sapete quanto costa un modem ADSL??Originalmente inviato da Panz
Diego
ma con libero te lo danno loro (almeno a me l' hanno dato poi non so le offerte che fanno adesso non so cosa prevedono)
Nel mio paese ancora non c'è![]()
Puoi averlo gratis in comodato d'uso.Originalmente inviato da diegoguerriero
Se preferisci comprarlo, nei supermercati si possono trovare in offerta con prezzi intorno ai 25-30€ (quanto l'ho pagato io)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
beato te!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
bravo :)Originalmente inviato da diegoguerriero
io da quando ho l'asdl non lo spengo piu' il pc ;) vedrai che differenza.. basta che non iniziano a farti li sgarri come fece la telecom a me (tipo ke non si connette per un po etc, se succede kiama subito l'assistenza,vedrai che non ci riprovano piu')
ps: XD
Beh oggi sono andato a comprarlo e costava 20 euro il modem... cmq devo aspettare ancora 10 gg lavorativi che mi attivano la richiesta...
Diego