Citazione:
1) se lo importi nello stesso filmato dove crei il sitoweb allora devi abbassare la qualità (xò si sente una vera schifezza).
2) se invece lo carichi in un altro filmato, per meglio dire in un altro movie in modo tale da non appesantire il sito, allora si sente benissimo (sembra che lo stai ascoltando in live).
Non credo, le impostazioni di compressione della musica si possono abbassare o alzare in qualunque file audio presente in un progetto flash,
dove sta l'audio non è importante.
Citazione:
Per quanto riguarda i loops, vorrei dirti una cosa, se fai una breve ricerca vedrai che ci sono moltissimi siti (i + importanti o meglio quelli che vengono visitati di più sono Html.it - Actionscript.org - Hotscript.com - FlashKit.com) entrambi mettono a disposizione dei loops x categorie....
Io parlavo di musica coperta da copyright, su html.it flashkit etc. si trovano musiche libere.
Citazione:
Ho visitato il tuo sito carine le musichette, ma credo che siano loops, categoria ambient, o alternativa, vedi anche io posso dire "l'ho fatto io"...
Spetta, forse non ci intendiamo sul significato di loops.
Per loops intendo quei file musicali composti da qualche misura
che possono essere riprodotti all'infinito, dando l'idea di una musica
intera ripetitiva, spesso usati come sottofondo.
Per quanto riguarda il mio sito, quello che senti nelle varie sezioni
sono dei loops, ma composti uno a uno dal sottoscritto :)
sono contento che ti piacciano.
nel sito poi ci sono musiche intere da ascoltare, anche
queste "loop based", ma questo non vuol dire che ho usato
dei loops gia fatti e poi li ho montati, non credi?
Citazione:
Credo che se fai una canzone allora posso capirti ma finquando è qualcosa del tipo "fatto in casa" tu aspetti l'autocertificazione.
La siae ha delle regole precise, se vuoi pubblicare materiale coperto da copyright (compreso le tue composizioni) devi avvertire appunto la siae.
Vedi il mio caso, sono tutte musiche composte da me, in casa in studio dove vuoi tu, :) e regolarmente depositate, publicabili senza licenza solo perchè il responsabile del sito è anche l'autore della musica, si chiama autopromozione. Per autocertificazione intendevo un'altra cosa.
Scusate il papiro e a presto. :D