Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: truffa ebay?

  1. #1
    Guest

    Question truffa ebay?

    ieri ho fatto un offerta ad un articolo e guarda caso nello stesso momento l'ha fatta un'altro ma + alta:oggi lo stesso!
    sarà un trucco automatico di ebay x alzare il prezzo dell'oggetto???

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, è la gente che evidentemente vuole comprare la stessa cosa.
    Le aste funzionano così, eh...

  3. #3
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    era capitato anche a me, difatti riuscivo ad aggiudicarmi un'asta su 5
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il 90% delle volte è lo stesso utente che vende l'oggetto che con un altro nick rilancia l'offerta per far lievitare il prezzo, è un vecchio trucco...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e già...ma dovrebbero prendere maggiori metodi di sicurezza...ad esempio non + di un nick per host :)

  6. #6
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Sai anche qual'è il fatto, è che hanno messo quella cosa per il rilancio automatico
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ibbei"
    "SALDO COLL'ASTA"

    Ibbei è naspece deposto dove cesengarella infatti ibbei fatte conto è tipo acristoforocolommo aecuattro denotte cuanno cesengarella cheemachine solo che ibbei invece sta drento aun compiute chenfatti allora devi comprà nacosa che costa dupiotte allora ce nantro che te dice no treppiotte! allora ariva nanrtro che dice mortacci vostra io apago quattro piotte! allora poi cuanno che vinci te sei comprato na matita usata a venti euri Però aivinto lingarellamento! chenfatti ce sta unzacco deggente che sta drento astotunnel chenfatti micuggino adesso nun fa mai colazione arbar chenfatti vince laste su ibbei aesei dematina e iariva ercappuccino incotrassegno da norimberghia chenfatti poi infatti allora namico demizzio sé comprato du ragazzini cinesi che ie costava meno de spedizione enfatti oppure namica demicuggino su ibbei sefà le mesc eppoi nartro amico denozzìo dinamica mia navorta ianno cuasi sparato perché infatti suibbei te danno tipo i voti chenfatti se sei na sòla poi laggente senaccorgono chenfatti te lasciano nacosa che se chiama frinsbec che te dicono afiiodenamignotta! machè davero? allora infatti popo peccuello ibbei appieno de signori che sengarellano eppoi se devono comprà le cose pefforza io infatti occomprato tipo namongorfiera antica chenfatti ovvinto lasta mappoi mè venuto umpenziero cupo. che ***** ce faccio conamongorfiera antica? però sur frinsbec er mongonfieraro[4] mascritto grazie me so comprato casa. cè certaggente che però apparte ischerzi è finita drento antunnel e cè poco daride chenfatti è entrata incommunità e mica losò se ce riesce arivedè laluce.

    inammerica su ibbei ce votano erpresidente.
    Johnny Palomba

    :eyes: :smile: :eyes:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non ho capito un mazza ... :neutral:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se nn ricordo male all'offerta devi alzare minimo di 0.5€: ti conviene alzare ogni volta di 1€ altrimenti nn ti aggiudiki nessun asta

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    non ho capito un mazza ... :neutral:
    Straquoto!! :grin:

    Ciao :winkOLD:

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma su è romanesco...io sono altrove..molto altrove però lo capisco..cmq ve lo traduco in parte ma tradotto non fa molto ridere:
    è di Johnny Palomba ha scritto un libro molto divertente di recensioni demenziali di film ...


    Ibay"
    "SALDO COLL'ASTA"

    Ibay è una specie di posto dove ce sengarella (intraducibile tipo ammucchia penso) infatti Ibay fatti conto è tipo a cristoforo colombo alle 4 di notte quando ci si engarella con le macchine solo che Ibay invece sta dentro a un computer che infatti allora devi comprà una cosa che costa du piotte ( 2 soldi) allora c'è un altro che ti dice no tre piotte! allora ariva un altro che dice mortacci vostri io pago quattro piotte! allora poi quando che vinci ti sei comprato una matita usata a venti euri Però hai vinto l'ingarellamento! che infatti ce sta un sacco di gente che sta dentro a sto tunnel che infatti mio cugino adesso non fa mai colazione al bar che infatti vince l'asta su Ibay e alle sei de matingli arriva il cappuccino in cotrassegno da norimberga che infatti poi infatti allora un amico di mio zio s'é comprato due ragazzini cinesi che gli costava meno di spedizione infatti oppure un'amica di mio cugino su Ibay si fà le mesc e poi un altro amico di uno zio di una mia amica mia una volta gli hanno quasi sparato perché infatti su Ibay te danno tipo i voti che infatti se sei na sòla poi la gente se ne accorgono che infatti ti lasciano una cosa che se chiama frinsbec che te dicono afiiodenamignotta! machè davero? allora infatti proprio per quello Ibay è pieno di signori che sengarellano eppoi se devono comprà le cose per forza io infatti ho comprato tipo una mongolfiera antica che infatti ho vinto l'asta ma poi m'è venuto um pensiero cupo. che ***** ce faccio con una mongolfiera antica? però sur frinsbec il mongonfieraro m'ha scritto grazie me so comprato casa. c'è certa gente che però a parte gli scherzi è finita dentro a un tunnel e c'è poco da ridere che infatti è entrata in comunità e mica lo sò se ci riesce a rivedere la luce.

    in america su Ibay ci votano il presidente.

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    chenfatti poi infatti allora namico demizzio sé comprato du ragazzini cinesi che ie costava meno de spedizione enfatti oppure namica demicuggino su ibbei sefà le mesc eppoi nartro amico denozzìo dinamica mia navorta ianno cuasi sparato perché infatti suibbei te danno tipo i voti chenfatti se sei na sòla poi laggente senaccorgono chenfatti te lasciano nacosa che se chiama frinsbec che te dicono afiiodenamignotta!
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,
    troppo forte, soprattutto questo pezzo!

    Io sono di Cagliari e non ci vuole molto a capirlo,
    se volete scrivo in sardo e poi mi dite cosa è incomprensibile,

    STRANIERI!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    altra traduzione....grazie.... nn capisco nulla:grin:

    Cmq io nn mi fido di ebay....preferisco acquistare di persona ma essere sicuro e toccare la merce con mano.....

    Napster

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mi sembra che ci sia proprio una opzione di ebay che fa questo lavoro... adesso non mi ricordo ma dovrebbe funzionar così, fissi un limite massimo di quanto vuoi spendere, lui continua ad alzarlo fino a quando qualcuno alza, in modo da aggiugicarsi l'asta per sfinimento dell'altro compratore

  15. #15
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    il colmo:faccio un offerta all'ultimo minuto per un film,tutto contento per l'acquisto, mi vedo che se lo è aggiudicato un'altro per un niente in più.
    vabbè impreco un pò poi passa.il giorno dopo a scuola, trovo uno(ke mi sta pure in kulo)e mi dice "lo sai che ieri ho fregato uno scemo su ebay all'ultimo minuto per un niente in più?"
    ora lui non parla più..

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    il colmo:faccio un offerta all'ultimo minuto per un film,tutto contento per l'acquisto, mi vedo che se lo è aggiudicato un'altro per un niente in più.
    vabbè impreco un pò poi passa.il giorno dopo a scuola, trovo uno(ke mi sta pure in kulo)e mi dice "lo sai che ieri ho fregato uno scemo su ebay all'ultimo minuto per un niente in più?"
    ora lui non parla più..
    bhe, questa è sfiga...

  17. #17
    Ospite Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,
    troppo forte, soprattutto questo pezzo!

    Io sono di Cagliari e non ci vuole molto a capirlo,
    se volete scrivo in sardo e poi mi dite cosa è incomprensibile,

    STRANIERI!
    e ma anch'io ho il cognome sardo anche se ho solo il nonno paterno, si vede che siamo + intelligenti :eyes:
    cmq il romansco putroppo lo sentiamo tutti i giorni alle tv nazionali e anche tanto nei film che è quasi impossibile non capirlo, sì Palomba è davvero divertente, le recensioni dei film poi sono esilaranti :smile:
    cmq io di ebay non so quasi nulla, l'ho sritto solo così perchè è un pezzo molto divertente, no si sa chi sia questo Palomba, scrive sotto pseudonimo..

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    è un servizio anzi a dire meglio un programma che costa circa 30$ e serve appunto a vincere le aste con un limite fissato, se per esempio l'utente dice che offre un massimo di 30$ il programma alza l'asta di 1€ ogni volta che un altro utente rilancia fino a raggiungere i 300€ o la cifra

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    azzzzzzzzz nn lo sapevo

  20. #20
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Non si paga proprio un bel nulla.
    In un asta si ha la possibilità d'impostare quanto si è interessati a pagare al massimo e appena qualcun altro offre, il sistema provvede per te a fare di nuovo una puntata.
    Esempio:

    l'ultima offerta è di 50 euro
    io offro 51 e vedo che un altro subito dopo punta 52(la sua offerta massima era di più di 51 molto probabilmente)
    io offro allora 56 e ancora lui punta di più: 57
    allora io punto 100 e...lui non punta più. come mai? perchè la sua offerta massima era magari solo 90euro.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Non si paga proprio un bel nulla.
    In un asta si ha la possibilità d'impostare quanto si è interessati a pagare al massimo e appena qualcun altro offre, il sistema provvede per te a fare di nuovo una puntata.
    Esempio:

    l'ultima offerta è di 50 euro
    io offro 51 e vedo che un altro subito dopo punta 52(la sua offerta massima era di più di 51 molto probabilmente)
    io offro allora 56 e ancora lui punta di più: 57
    allora io punto 100 e...lui non punta più. come mai? perchè la sua offerta massima era magari solo 90euro.
    :eyes: :eyes:

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    si era il rilancio automatico che mi fregava...ma finalmente mi sono aggiudicato la mia ps :grin:

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    a 280 euri ?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    27,50 :grin:

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    la ps one

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    no proprio la prima :grin:
    è x mio nipote...gli piace giokare a quella

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    è x mio nipote...gli piace giokare a quella
    Compleanno:
    November 3, 1989
    ecchecc4zzo!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    pero' e' anche vero che se hai cul.. hem!! riesci a comprare delle cose molto costose con due soldi.. io ad esempio ho preso una nikon la coolpix 2200pix fotocamera digitale.. costo in negozio 550€ io l'ho presa su ebay per 30 € sembra incredibile ma e' vero.. e funziona benissimo.. a momenti pagavo piu' la spedizione che la fotocamera:)) cmq un'altro metodo che secondo me non va' su ebay.. e che i venditori,, hanno troppe concessioni.. nel senso aprono un'asta con un oggetto.. magari dopo una settimana che gli stai dietro ti senti dire il venditore non vende piu':(( non vende piu'????? ma siete scemi?? e da una settimana che gli sto dietro attaccato al pc e alla fine te ne esci non vendo piu'? ma che razza di metodo e' questo? mah!! ciao a tutti alibi74!!
    Ultima modifica di alibi74 : 23-06-2005 alle ore 19.47.50

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    alibi può decidere se vendere o meno solo se ha un prezzo di riserva...ma altrimenti una volta inserito se nn sbaglio nn puoi + toglierlo...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    si ma e' ugualmente una formula del piffero.. scusate.. non puoi stare dietro un'oggetto per 2 settimane e poi sentirti dire non vende piu'.. sara' anche come dici tu.. ma a mio avviso e' scorretto.. !!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •