Ciao, vorrei sapere che succede se vado in negativo con gli altercredits, per esempio - 30.000 AC?
Grazie
Printable View
Ciao, vorrei sapere che succede se vado in negativo con gli altercredits, per esempio - 30.000 AC?
Grazie
Non mi risulti sia possibile.
Ciaooo!!!!!
oppure ti arrestano per bancarotta fraudolenta :lolloso:
:mrgreen: Tipo Parmalat :mrgreen: :mrgreen: Seriamente (e poi non vendo latte :mrgreen: )
-30mila mi sembra decisamente troppo! anche perchè in quel caso dovremo mandarti a casa i nostri "esattori" :eyes:
Deve essere un errore di conteggio che, mi auguro, si stabilizzi da solo :mrgreen:
p.s. se vedi degli uomini tutti vestiti di nero che chiedono di te .... :eyes: allora forse non era un errore! :mrgreen:
Come! qui c'è un uomo vestito di nero, con occhiali scuri e capello ben curato...ha anche dei guanti in pelle nera!!!
Ho provato a vedere quanto spendevo a prendere un giga di spazio e altro e mi chiedeva di confermare i -20.000 AC.
Io non ho cliccato su conferma...ma cosa succede se me lo permette e vado in rosso?
Se la cifra diventa rossa e negativa semplicemente il sistema ti avverte e non ti lascia fare gli upgrades richiesti, nel nuovo pannello non è previsto un conto negativo.
Grazie boss!
A quando nuove iniziative...io avrei un progetto riguardante un modulo per messaggi gratuiti...
- 20.000 sta per -20,000 quindi -20
l'ho dedotto dal fatto che se uno ha 400 AC , per esempio, nel nuovo pannello viene scritto 400.000 AC
Sì, nel nuovo pannello ci sono anche i decimali
ma perchè dovrei pagare
- Passaggio a nuovo database da vecchio sistema (malus 1000 AC)
che ho fatto di male x meritarmi questo??? :grin: :lolloso: