ragaaaaa chi mi aiuto mi servirebbe uno video di corsa tra due o più macchine allaborate ad esempio anche il video della corsa del film fast and furios chi mi aiuta è urgente per un intro grazie
Printable View
ragaaaaa chi mi aiuto mi servirebbe uno video di corsa tra due o più macchine allaborate ad esempio anche il video della corsa del film fast and furios chi mi aiuta è urgente per un intro grazie
eccoti una ricerca di video di macchine allaborate :lolloso:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
ma a me servono che in questo video le auto elaborate faccino una corsa capoito
p2p rulezzzz
(io nn ho detto niente, p2p non è una sigla e non vuol dire niente, io non lo uso :tongueOLD)
non c'è niente chi mia aiuta almeno se qualcuno LO TROVA (capitemi) me lo puo inviare tramite messenger
Gentile Supersavio,Citazione:
Originalmente inviato da Supersavio
la abbiamo compresa benissimo,favorisca i suoi dati e il suo domicilio grazie
Polizia Postale
:lolloso:
ma perchè dovreste preoccuparvi di usare il p2p?a meno che non siano parti di film o abbiano il copyright i filmati di auto montate che corrono sono legalissimi!
ok bella la battuta cmq chi me li puo cercare tramite un P2P e poi inviameli tramite messenger
Vai, tieni video a volontà: http://www.motorimania.it/video.asp
ALLORA RIPETO MI SEVE UN VIDEO DOVE FANNO VEDERE DU O P^§ AUTO ELABORATE CHE CORRONO IN UAN CORSA cioè che queste auto elaborate stanno facendo una corsa capitoooooooooo
... e cercatelo ...
secondo te nn avevo già provato prima di postare
Pensate prima di Postate mi riferisco a Modding World
beh scusa se ribadisco..
ma cerca di rileggere e di dare un senso a quello scrivi
3 errori in due righe e hai dato lo stesso concetto in entrambi le frasi ..Citazione:
ALLORA RIPETO MI SEVE UN VIDEO DOVE FANNO VEDERE DU O P^§ AUTO ELABORATE CHE CORRONO IN UAN CORSA cioè che queste auto elaborate stanno facendo una corsa capitoooooooooo
è come dire la marmellata è buona .. buona è la marmellata..
cmq usa un p2p e usa le chiavi con i nomi delle auto vedi che te ne escono
@ Supersavio: Ti ricordo che qui NESSUNO è obbligato a fare niente, quindi ti invito a mantenere toni civili e rispettosi nei confronti degli altri utenti.
Cià!