Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: COME FARE ALTERCENT

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo farvi una domanda:
    mi potreste elencare tutti i modi per raccogliere Ac??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora per guadagnare altercent devi esporre dei banner col tag #altervistabanner# (ma ne esistono molti altri anche pay per view, vai a vedere nella banner machine nel tuo pannello di controllo). Questo codice funziona solo su pagine di altervista e on line e fa guadagnare mediamente 2-3 altercent x click.
    In alternativa ai banner ci sono i pop up cod. #altervistapop# che fanno guadagnare di meno ma danno un guadagno sicuro. Sia banner che pop up fanno guadagnare euro oltre che altercent.
    Poi ci sono le iniziative proposte da altervista.
    1)Scrivendo un articolo sulla rivista ufficiale di altervista (per maggiori informazioni www.xxxxfreemagazine.tk) guadagni 50 altercent
    2)Tutte le altre iniziative della rivista le trovi sul sito ufficiale
    3)Iscriviti alla top 100 semplicemente insererndo il tag #altervistatop100# anche esso funzionante solo on line e su pagine altervista. Se rientri nelle prime 100 posizioni guadagni 100 altercent.
    4)Altre iniziative sono sempre presenti ma ancora in fase di preparazione.


    p.s.
    Questo msg l'ho salvato sul mio pc e ogni volta che qualcuno chiederà informazioni sugli altercent riceverà più o meno questa risposta
    :)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio piccole aggiunte a questo post che comunque è già molto esauriente (grazie animevts2):

    5) La newsletter da questo mese giocherà un ruolo importante, oltre ad essere presentate le più importanti novità riguardanti il servizio saranno anche presentate su base mensile delle proposte di collaborazione a cui i membri potranno partecipare ed essere pagati con migliaia di AC, potrebbe ad esempio essere chiesta una recensione su un servizio, la collaborazione nel realizzare/collaudare/migliorare qualcosa ecc ecc


    Per quanto riguarda invece l'inserimento dei tags dei banners e altro mi sento di consigliare di usare ormai i nuovi codici html che si trovano nella banners machine (link "banner" di fianco ad ogni file nel pannello) e non più i vecchi tags questo perchè a fronte di un numero considerevole di circuiti verranno piano piano aboliti per semplificare il tutto.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •