Una domanda: è possibile utilizzare lo spazio fornito da altervista per un sito di carattere politico?
Ho letto il regolamento ma non ho trovato niente a riguardo...
Printable View
Una domanda: è possibile utilizzare lo spazio fornito da altervista per un sito di carattere politico?
Ho letto il regolamento ma non ho trovato niente a riguardo...
Certo che è possibile!!
4 risposte identiche!
Certo che siete proprio tutti a caccia di post eh?
ma... son stati persi/cancellati dei post o é un mio principio di skizzofrenia acuta?!?!? O_O
Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
Nessuna skizofreni! è tutto scritto sullo schermo! :wink:
Thanks!
Scusami Dodi ma io vedo solo la riposta di Powser... come mai? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Perchè le altre le ho cancellate io! :wink:
Un sito che parla di polita??? Ma non ne avete le tasche piene??? Credo che sia più costruttivo aprire sito su altri argomenti...
[ot]Non sapevo che si potesse fare... quindi volendo puoi spostare un topic da un'area ad un'altra senza indicare che è stato spostato?Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Ciao! :mrgreen: [/ot]
Claro que si! ...e questo è nulla credimi! :eyes:
quoto.. io farei un sito di contro-informazione e di discussione politica..le persone sono disinteressate dell'argomento e non è una bella cosa..ci stiamo tirando la zappa sui piedi a mio avviso: la peggior cosa è l'ingoranza.Citazione:
Originalmente inviato da alexx158
Ma non avevo lasciato (qualche giorno fa) un messaggio in questa discussione?
Mah, comunque lo spazio è utilizzabile per un sito politico, basta non offendere l'altra parte (la destra o la sinistra, dipende dal sito).
Citazione:
Originalmente inviato da acmilanews
Leggi quanto ho scritto sopra, il tuo post era fra quelli che ho rimosso.