-
De Filippi a Striscia
Ma voi cosa ne pensate di questa immonda creatura che ha devastato il palinsesto Mediaset fra pseudo reality e abominazioni varie (="uomini e donne") ? :evil:
Ora ha invaso anche l'ultima oasi di tv non-spazzatura che era Striscia :shock: (ma che diavolo c'entra lei con Striscia?). Io mi sono rifiutato di vederla ma ho saputo che è stato un flop ..per fortuna
-
Doco solo che adesso non guarderò più striscia.
Saluti.
-
per fortuna resterà solo una settimana
-
Non commento... quando speravo di vedere Striscia e invece ho visto quell'essere ho spento.
-
a me striscia piace a prescindere da chi la conduce! ci fosse anche pinco pallino in cattedra la guarderei lo stesso, è l'essenza che mi interessa, non i palliativi che vi sono attorno.
-
Per fortuna bisogna tener duro ancora per pochi giorni e cambiare canale appena finito il tg5!
-
Ormai a striscia cambiano conduttore ogni settimana e solo per aumentare un pò l'audience...
Diego
-
a me invece piacciono quei tipi..!
ciao!!
giako
-
Si... fanno ridere... ma se pensi a perchè si cambiano...
Diego
-
A me piacevano Greggio e Iachetti, adesso invece di vedere Striscia vedo "Affari tuoi" su Raiuno.
-
E la settimana prossima, ogni giorno uno diverso...
Diego
-
Se non fosse la compagna di Costanzo, probabilmente l'unica cosa che potrebbe condurre sarebbe un train :lol:
-
Fino a oggi sono sopravvissuto (ovviamente spegnendo il televisore).
Ora spero solo che non la richiamino mai più
-
non so, per me striscia ha perso tantissimo - a parte la ripetitività di skatch e monotonia nelle riprese/inquadrature, poi da quando hanno inserito gli applausi veri... -.-'
sinceramente rimpiango la striscia di 10/15 anni fa, dove c'erano le veline e il velino che servivano a qualcosa -oltre che per figura- scendevano con i loro pattini o skate a portare la notizia ai presentatori... bei tempi!!:rolleyes: e poi dico: riprendiamo la signora coriandoli!!! :mrgreen:
-
striscia senza iacchetti greggio è morta.
già che con loro ultimamente non fa faville, o almeno a me da due anni a questa parte fa proprio cagare
non sopportavo nemmeno il monologo iniziale falso-satirico di greggio figuriamoci adesso...
non mi rammarico di certo di avere orari che non mi permettono di vederla