-
Vorrei dirvi qualcosa di molto importante adesso non ho tempo di scrivervi ma cmq voglio che mi scriva un messaggio il moderatore che si occupa di spazio web grazie!!!! :!: :shock: :x :twisted: cmq no via email ma via forum (per caso si chiama Gianluca???)
-
Gianluca (l'amministratore di altervista) non può prendere alla lettera ogni post del genere. Spiegati, magari quando hai tempo, con calma o almeno con completezza...grazie 8)
P.S.Lo dico per te, poichè non risponderebbe mai ad un post dove non gli si chiede qualcosa in particolare :lol:
-
infatti! pensa che nn ti risponderei manco io che non sono nessuno qua! :lol:
-
Vorrei parlarti in privato sai faccende delicate... come faccio?????
-
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2158
Spero che non voglia anche tu chiedermi di uscire...
-
:idea: Speriamo di no...non mi piace la concorrenza :D :D :lol:
-
Cancellato per motivi di copyright se volete inf.. inviatemi una email o postate
-
Io sono pienamente d'accordo perchè con la mia piccola etichetta discografica indipendente stò cercando di cambiare le cose contrastando il monopolio delle major.
-
bene ci mettiamo insieme??? scaleremo la vittoria insieme (se vuoi fondiamo il sito oppure tu ti occupi di una cosa io dell'altra) :!: :!: :idea:
-
Possiamo incontrarci, magari in chat, per discuterne meglio.
-
non non amo molto la chat meglio via e-mail oppure se proprio vuoi dimmi gli orari e il giorno in icq...
-
Il mio numero ICQ lo trovi sul profilo comunque è 132632847
Se preferisci per e-mail puoi trovarmi a: ccarmi@altervista.org