Salve a tutti, sto usufruendo dei servizi altervista da qualche mese, ormai, e sono molto soddisfatto, volevo solo avere qualche info:
1) L'indicatore di banda consumata è fisso sullo 0 su 10 Gb da sempre, e mi sembra strano, potrebbe essere non vero?
2) Uso PHPBB2, nella versione da voi installata in automatico; ogni tanto ho degli errori "Failed sending mail" al post.. credo sia dovuto al fatto che non è possibile inviare più di una mail in un certo periodo di tempo, e se ci sono due o più persone sottoscritte ad un thread credo possa succedere; avete qualche suggerimento per la soluzione?
3) Banner inclusi nel vostro forum PHPBB; ho installato il vostro forum in automatico e mi sono ritrovato ovunque il banner; poichè ho superato il numero minimo di AC necessari per poter mantenere i servizi attivati, ed in altri siti mantengo i banner per il vostro sostentamento (ed i miei guadagni, a cui, personalmente, non tengo), vorrei eliminarli dal forum, ma non capisco su quali file agire. Non mi dilungo oltre avendo aperto un thread apposito nella sezione Livello3.
Grazie e grazie del servizio. :)
LuVi