-
sito commerciale o no ?
Posto qui perchè non saprei dove scrivere.
Dovrei fare un sitarello per una "sala biliardi" dove andranno inseriti vari tornei sponsorizzati dalla FIBiS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) ed altre quisquilie varie.
Chiaramente non è una sla privata ma pubblica e quindi andranno inseriti anche i vari prezzi per l'uso del biliardo... mi chiedevo se un sito del genere deve venire considerato commerciale o meno...
È solo un chiarimento, dal momento che l'apposizione di un banner di AV non mi comporta nessun problema.
-
Credo che sia commerciale
-
Io penso di no anche perchè in teoria un sito è considerato commerciale se vende beni... Cmq non ne sono sicurissimo... hai già dato un'occhiata alle faq?
Diego
-
ma non credo proprio Avel, penso che commerciale sia tipo un sito che vende script o altre cose direttamente dal sito. Se tu fai un sito a pagamento per uno che ama far vedere la sua collezione dil farfalle allora è un sito commerciale? Cmq potrei sbagliarmi.
Su altervista il regolamento dice cmq che il sito può essere anche commerciale solo che bisogna mettere in prima pagina uno dei banner di altervista, almeno prima era così, adesso con la modifica del prezzo del database ecc..non so se sia cambiato o meno.
trovato nel regolamento:
3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito per la messa online di siti di natura commerciale purche' l'attivita' commerciale non sia strettamente correlata e/o dipendente dal sito stesso (es. servizi internet a pagamento), tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).
-
la sala ... ha una licenza di pubblico esercizio ?????
se si è un sito commeciale e ci va il banner al 100 %
ciao da Anna