Sono senza parole... Comincierò a cercare annunci per trovarmi un altro lavoro...
![]()
venduti!
Ultima modifica di avel : 08-03-2005 alle ore 18.19.36
Cioè? Che cosa comporta tutto ciò, e soprattutto in che senso "brevetto per software"?
che si potranno brevettare anche i software?non so...
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html
leggete qui.
io non ho parole per quest'approvazione...
Ma che bella porcata, c4zzo!![]()
![]()
Significa che posso brevettare il doppio click.
Se tu vuoi implementarlo in un tuo programma dovrai pagarmi, anche se il codice é differente.
bastardi! non avevo capito...! quindi potrebbe venir soffocato anke l'opensource?
certamente, ma anche il software proprietario.
insomma l'informatica crollerebbe.
bisognerebbe scrivere:
se questo è un mondo...
Arrivi tardi numerone, qualcuno ti ha anticipato:Originalmente inviato da numerone
http://www.wup.it/article.php?sid=6005
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
meno male che riguarda solo il mondo dei palmariOriginalmente inviato da gve
?? perche` riguarderebbe solo i palmari? a me sembra riguardi qualsiasi dispositivo tipo computer. mi sfugge qualcosa?Originalmente inviato da xDestroyer
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
avevo letto questa notizia circa un anno fa' e avevano tranquilizzato il popolo informatico proprio dicendo che riguardava solo i palmariOriginalmente inviato da gve
del resto non avrebbe senso, il mouse è nato molto tempo fa (e non l'ha neanche inventato la microsoft) mentre i palmari con i loro touchscreen sono un mercato nuovo
Si`, anch'io la avevo letta allora ma non avevo cercato troppo ... allora sembrava che difficilmente una legislazione cosi` restirittiva sui brevetti sarebbe realmente passata anche in Europa, o almeno cosi` sembrava a me.
Pero` leggendo il brevetto sembra che copra un po' di tutto; ma si sa, il legalese e` una lingua a se con dei sottintesi o rimandi che ai comuni mortali non e` sempre dato comprendere per intero. In effeti quanto dici sarebbe sensato (non buono, solo un po' piu` sensato).