Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: 50 inviti gmail ( scambio )

  1. #1
    Guest

    Predefinito 50 inviti gmail ( scambio )

    50 inviti gmail ai migliori offerenti

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pagerankup
    50 inviti gmail ai migliori offerenti
    ............... di cosa??????

    :smile:

  3. #3
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    ............... di cosa??????

    :smile:
    Infatti, di cosa? cmq, io ne ho 8, chi ne volesse uno basta che mi scriva alla mail sulla mia home page :winkOLD:

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    looooooooool

    ma sei uno di quelli che li vendono su ebay??

    hahaa :D

    chi vuole inviti a gratis faccia un fischio :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    chi vuole inviti scriva ..... sono gratis! (ne ho 5)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora li regalo chi le vuole..?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    pagerankup fai schifo a vendere inviti gmail... ormai c'è una inflazione di quegli inviti.. non li vuole più enssuno.. e te vuoi guadagnare sul servizio altrui altrui... :o
    assolutamente NO COMMENT

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah, ecco, anche a me ne sono arrivati 50! chi ne vuole scriva alla mail sulla mia home ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma perchè a voi così tanti e a me solo 6?!?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    ma perchè a voi così tanti e a me solo 6?!?
    Forse xkè gli altri hanno + account gmail :eyes:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    pagerankup fai schifo a vendere inviti gmail... ormai c'è una inflazione di quegli inviti.. non li vuole più enssuno.. e te vuoi guadagnare sul servizio altrui altrui... :o
    assolutamente NO COMMENT
    non hai il diritto di offendere! non ti rispondo .. perche non voglio stare sul tuo livello.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    a me ne danno 5 al giorno...
    li invio http://isnoop.net/gmailomatic.php
    almeno facciamo girare l'economia di gmail :smile:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ehehe io ne ho un alktra ventina..........favorite

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pagerankup
    non hai il diritto di offendere! non ti rispondo .. perche non voglio stare sul tuo livello.
    -.- .....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io no ho 12...!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    EVVIVA anche io 50...non so per quale motivo ma è apparso il box sotto con 50

  17. #17
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    saranno pronti per lanciare la vers pubblica :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    eheh :) io sempre 6 :(

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    uaoo allora vado a vedere quanti me ne hanno dati.. prima ne avevo sl 4..

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    io nn so manco più a chi mandarli!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    50 al giorno pure io... e oltretutto

    http://isnoop.net/gmailomatic.php

    Currently, we have 16,001 invites available to share. Thanks to the generosity of folks like you, we've distributed 208,332 invites since this page went up on Sep 13, 2004.

    Entro breve li rendono pubblici...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Che tristezza gmail, fatevi un giro sulle condizioni di utilizzo del servizio e cercate su internet "gmail privacy" ne scoprirete delle belle...

    Ah, quasi dimenticavo, gmail+google+orkut= controllo totale dei vostri interessi, dei vostri dati personali e delle vostre relazioni sociali, bella cosa google...
    E da altre parti la situazione non e' molto meglio, gli altri motori di ricerca fanno esattamente le stesse cose ma non sono cosi' trasparenti nel dirlo all'utente finale come fa google...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da video4fun
    Che tristezza gmail, fatevi un giro sulle condizioni di utilizzo del servizio e cercate su internet "gmail privacy" ne scoprirete delle belle...

    Ah, quasi dimenticavo, gmail+google+orkut= controllo totale dei vostri interessi, dei vostri dati personali e delle vostre relazioni sociali, bella cosa google...
    E da altre parti la situazione non e' molto meglio, gli altri motori di ricerca fanno esattamente le stesse cose ma non sono cosi' trasparenti nel dirlo all'utente finale come fa google...
    Il fatto della privacy di gmail è cosi' fatto...
    Uno script analizza le email che ti arrivano e ti fanno apparire un banner pubblicitario a seconda del contenuto dell'email...
    Non credo google sia cosi' male anzi... la uso come email principale da un mesetto ormai...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Mmm, facciamo due calcoli
    UNO: google ha la possibilita' di mettere naso nelle tue email (leggi il contratto che hai stipulato quando hai aderito a gmail, le condizioni sono in violazione con la legge italiana e sono piuttosto ambigue su molti punti.
    DUE: google conosce quali sono i tuoi amici e le tue passioni attraverso i dati che gli lasci con orkut e alle amicizie che crei
    TRE: google sa quali ricerche hai fatto attraverso il motore di ricerca sia grazie ad un cookie (che scade dopo _decine_ di anni) sia attraverso controlli incrociati del tuo ip
    QUATTRO: google sa anche cosa c'e' nel tuo computer grazie al nuovissimo servizio di google desktop (e anche li' le condizioni d'uso sono piuttosto ambigue in tema di privacy)

    Onestamente a me non convince neanche un po', se poi qualcuno vuole farsi fregare in nome di una casella email che fa tanto chick ma che si trova tranquillamente senza grossi problemi per la privacy pagando un paio di euro presso fornitori di servizi o addirittura attraverso l'uso dei tanto server attenti alle questioni di privacy in giro per il mondo...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    E allora pensa che il tuo provider sa esattamente dove navighi... le email che leggi .. (a meno che tu non le legga criptate...) le tue preferenze... ecc ecc...

    E pensa che ci sono sistemi di spionaggio che controllano telefoni, cellulari, fax e tutto il resto...

    :winkOLD:

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente lo so e cerco di tutelarmi come e quando posso (crittografia, remailer, anonymizer, e tanta tanta informazione) ma non mi sembra un buon motivo per VOLONTARIAMENTE dare cosi' tanti dati personali ad un'azienda...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    a chi devo scrivere x avere un gmail??? :D

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    manda un pm a uno di noi a tua scelta con la tua email dove ricevere l'invito

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    ora ne ho 50 anche io

  30. #30
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    E anche io ho 50 inviti gmail!! chi ne vuole...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •