A chi è venuto l'upgrade dell adsl?
640/256 to 1,2/256???
A me no!!!!
Printable View
A chi è venuto l'upgrade dell adsl?
640/256 to 1,2/256???
A me no!!!!
neanche a me penso... non mi sono accorto di niente....ma non è ancora ora penso...
a me segna sempre 800.
Cià!
800?!?
uh..
ma di quale gestore parli?!? :dotto::lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da Guido8975
sembra strano che altri provider (non telecom) che devono comprare banda da telecom (e quindi i guadagni per loro sono inferiori) offrano un servizio maggiore e un prezzo minore rispetto a telecom. parlo di tiscali.... mi sembra veramente strano....
telecom dovrebbe fare più concorrenza... presentare nuove offerte.. invece nu.. bah...
Si 800 kbps è strano?
Cià!
800 è il valore della portante
800/8= 100kb/s download!!
Cmq parlo di telecom ovviamente!
winxp segna 800kbs, questo è il valore dalla conessione alla centrale, poi in centrale viene ridotto a 640kbs ....
credo che incomincino a fine febbraio!!!
la raddoppiano nelle prossime settimane e poi quando l'hanno fatto ti mandano una e-mail
799Kbps :roll:
ehm.. io l'email dell'account alice non la uso mai... non mi ricordo nenache più qual'è... ops... mi sa che non la leggerò mai quella mail...Citazione:
Originalmente inviato da hardsoftzone
Ciao a tutti . Ieri sera connettendomi con Alice adsl ho notato la variazione di bana a 1.5, quindi l'upgrade è stato fatto
si anche a me hanno aumentato domenica mattina!!
a me e' arrivata l'email.. stamattina.. da alice.. ma e' sempre.. a 800.. anche se in reralta' sono 640.. ma vabbe'.. pero'.. ancora nada.. sempre a 800.. anche se molti me lo hanno confermato.. che gia' ne usufruiscono.. magari bisogna aspettare:) ciao alibi74