-
test sicurezza
martedì 1 alle 16 test di sicurezza per SpC Net (la mia attività online): aprite tutti la seguente pagina www.spcnet.it/test.html e lasciatela aperta per almeno 10 minuti, avvisate più gente possibile!! Questo test mi servirà per capire la potenza della banda che correntemente ha il server che hosta il sito... Grazie
-
se me lo ricorderò ti darò una mano!! :tongueOLD
-
grazie... passate parola... più siamo meglio è!!!!
-
1) adesso quella pagina tenta di aprire un indirizzo di rete locale (10.0.0.7)
2) se ci piazzi sopra un paio di iso ci penso io a metterti sotto stress la banda :D
ho fatto alcune prove ieri e devo dire che il server dove sto ha un downstream da far paura:
2005 01 29 - 09:58:20 http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-3.iso
2005 01 29 - 10:00:31 Transfer completed in in 130.7 seconds
2005 01 29 - 10:00:31 debian-30r4-i386-binary-3.iso size: 645.95 mb
2005 01 29 - 10:00:31 Transer pipe = 41459 Kbits/second
2005 01 29 - 10:00:31 debian-30r4-i386-binary-3.iso mirrored
40mbit in download :D
se il tuo server regge due connessioni contemporenee di quel tipo direi che sei messo bene ;)
-
scusa...
ho guardato ora....
ma il sito è hostato su di una adsl F5 ngi!!!!
se hai la F5 migliore sei a 512kbit in upload!!!!
looooooooooool
altro che iso :D
-
evcz, come hai fatto ad avere quelle info?
cmq, non hai ilp annello dic ontrollo per vedere quanta banda hai a disposizione?!?
-
il dominio risolve sull'ip 81.174.6.213 che ha come hostname 81-174-6-213.f5.ngi.it
risultato: dominio su dns di aruba e sito fisicamente ospitato su adsl ngi
:D
-
no, intendo quelle del tuo primo post....
cmq, 512Kb pe un server non mi sembra molto.. sarebbero 64KB max...
-
vabbè ma considerando che l'adsl la pago io... direi che è abbastanza... cmq grazie evcz, se inoltre partecipi al test, sei un grande... ora correggo l'ip della pagina!!!!
-
ok ragazzi ip corretto: www.spcnet.it/test.html
-
devi dire alla gente di disatttivare il caching del browser oppure forzare tu il non caching...
com'è adesso non stressa nulla....
-
non è possibile che non stressi nulla perchè al centro vi è un iframe che carica una pagina che richiama script in php che interrogano database e quelli vengono caricati sempre... non vengono salvato nella cache, gli script in php che interrogano database vengono sempre aggiornati a ogni refresh della pagina!
-
pensavo volessi testare la banda, non il server mysql :P
in quel modo carichi si e no 10kb ad ogni refresh (il solo testo della pagina... tutti i contenuti che occupano banda come le immagini...)
-
per testare la banda metti delle iso di linux.... e mettim olte immagini PESANTI nella pagina..... vedrai che ti accorgerai della reale potenza della banda...