Originalmente inviato da jollyzed
detto molto sinceramente. ma a voi che c...zo ve ne frega? fatti loro. io sono dell'idea che ognuno si deve fare i c...zzi propri snz sindacare su cosa fanno gli altri.
ti danno fastidio? ti rubano i clienti al tuo sito? ti fanno cattiva pubblicita? NO. e allora lasciali in pace. non vedo cosa centri tu poi. e un problema di chi offre lo spazio altervista. se non si fanno problemi loro, non vedo perche te ne devi fare tu. guarda di piu le tue cose, e meno quelle degli altri. sinceramente io ho di meglio da fare che andare a ficcare il naso per vedere qnt utenti hanno ancora il sito in costruzione.o andare a sindacare quell'immagine da quale sito e stato preseo e se quel sito e ancora in costruzione.
cioe ragaaaaa....vivete!!!
e soprattuto vivete tranq facendovi i c...zi vostri. e il secondo topic che leggo di gente che va a ficcare il naso dove non deve e poi s******* tutto pubblicamente.
non siete voi che ve ne dovete preoccupare.
se ne occuperanno se lo ritengono opportuno i webmaser, gli amministratori e i moderatori di altervista. voi siete utenti. comportatevi da utenti. non da portinaie.
ce d meglio da fare nella vita credetemi.