Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: here comes a new user ;)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    per prima cosa, un saluto tutti . :D

    sono un nuovo utente con ambizione piu o meno grandi e devo dire che ho capito quasi tutto del servizio che offre AlterVista.org .

    ma ahime ci sono sempre dei punti oscuri.

    1) per realizzare il mio progetto ho bisogno di alcui add-on "acquistabili" con abb. tanti AC.
    ora, come faccio ad accumulare AC anche se il mio sito e' in costruzione/fuori funzione?

    2) il regolamento di AlterVista.org vieta i contenuti osceni, razzisti e violenti.
    vale anche nel caso di un forum o una chat ?
    se un utente ha scritto cose "illegali" e io lo banno dal forum , la colpa ricadra' su di me ?

    PS: ho una proposta, rendete piu leggibili le faq perche cosi come sono ora non sono molto "accessibili" ... forse sarebbe meglio :
    domanda?
    domanda?
    domanda?
    -----------
    domanda .
    risposta .
    ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da letsgo
    1) per realizzare il mio progetto ho bisogno di alcui add-on "acquistabili" con abb. tanti AC.
    ora, come faccio ad accumulare AC anche se il mio sito e' in costruzione/fuori funzione?
    Ci sono diversi modi per guadagnare AC. Fai una ricerchina nel forum.

    Citazione Originalmente inviato da letsgo
    2) il regolamento di AlterVista.org vieta i contenuti osceni, razzisti e violenti.
    vale anche nel caso di un forum o una chat ?
    se un utente ha scritto cose "illegali" e io lo banno dal forum , la colpa ricadra' su di me ?
    No. La colpa ricade su chi le ha dette e non su chi hosta un servizio. E' come chiudere tutti gli ISP perché la gente scarica programmi completi tramite internet.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per aver risposto alla mia domanda

    ho effettuato una ricerca per informarmi sugli AC e ho trovato parecchio materiale.

    bye :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •