Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spiegazioni sul page rank

  1. #1
    sabaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2004
    Messaggi
    24

    Talking Spiegazioni sul page rank

    Ragazzi, salve a tutti,

    ultimamente mi capita che il page rank del mio redirect cambi continuamente durante la giornata, succede anche a voi? Come è possibile, inoltre, che fino a due giorni fa Google catalogava 13 siti che linkavano il mio redirect ed ora addirittura 0?

    Inoltre, vorrei porvi alcuni quesiti su sto fantomatico PAGE RANK di Google:

    1 - Secondo voi, ai fini del page rank, è meglio farsi linkare il proprio redirect (tipo .tk) oppure il nome effettivo dello spazio (tipo tuonome.altervista.org) dagli altri siti?

    2 - Cosa succede per le pagine che sono frame o iframe?

    Infine, vorrei sapere se posso registrare nuovamente il mio sito con il suo nome effettivo in tutti i vari motori e directory (compreso dmoz), dopo che l'ho già fatto inserendo il reindirizzamento.

    Ciao a tutti e grazie delle risposte.

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Il pagerank è solo indicativo e quello che vedi mi sembra che non sia quello reale che ha il tuo sito ma solo quello di qualche mese fà

    1. meglio il sito vero è proprio così ti indicizza tutte le altre pagine
    2. ci sono problemi nell'indicizzamento e se ti indicizza le pagine alla fine vengono fuori singolarmente nelle ricerche,cioè capita di ritrovarti solo il menu,o solo una pagina e il sito si incasina
    3. che intendi per nome effettivo?se non hai cambiato url i motori si prenderanno le nuove informazioni da soli

  3. #3
    sabaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2004
    Messaggi
    24

    Question

    Per nome effettivo intendo quello di altervista e non il redirect. Finora io ho inserito il mio sito indicandolo con il redirect e vorrei rifare le stesse operazioni con l'indirizzo non reindirizzato (tipo tuonome.altervista.org). Questo non può essere un male per una buona indicizzazione riproporre lo stesso sito ma con 2 indirizzi diversi.

    Che intendi che il mio page rank è indicativo? Ho scaricato da poco la google toolbar! E poi ciò non spiega il perchè Google prima mi considerava almeno 15 siti che mi linkano il redirect ed ora nessuno (mentre Alltheweb ne considera 237 e Yahoo 254): Google è un pò in controdetendenza! Non è che il link al redirect non porta proprio nessun page rank?

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Se hai cambiato url reiscrivilo.
    Come ti ho detto il page rank che vedi non è quello attuale
    le cose cambiano velocemente vedrai che fra un pò ti ritornano i siti che ti linkano..
    google è in controtendenza?per me è più avanti ne l futuro..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    google aggiorna gli indici molto spesso, quindi è il migliore :D
    ma io non riesco mai a trovare link al mio sito...eppure le pagine sono indicizzate su google, e nella cache c'è il mio link..MAH

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •