-
Siete sicuri che le password non siano criptate? Credo che col php si può fare in modo che ti venga inviata la password in chiaro anche se nel database è criptata..boh! Comunque non vedo perchè un amministratore del sito dovrebbe andare a vedere la password del tuo sito per defacciarlo...è ovvio che le hanno tutte se no come fanno a mettere la pagina in cui dicono che un account è sopeso perchè non è a norma con il regolamento...:=D:
-
vorrei sottolineare che i db del forum è diverso da quello di AV
-
come dice dweb abbiamo due database differenti:
se notate infatti per il forum s può scegliere una password anche con caratteri nn alfanumerici mentre nel pannello di controllo nn si può
-
secondo me non ha ragione di rimanere aperta sta discussione.. vabbè che oggi è Natale..e siamo tutti piu buoni..
vabbè torno a mangiare va :D
ps. comunque credo che AV sia abbastanza protetto e chi ha subito attacchi da cracker/lamer (mi riferisco ad un fatto in particolare...), l'abbia subito per noncuranza nella gestione dello staff. Imho occhio a chi date la pws e se usate un nuketto patchate spesso e state attenti ai moduli che installate (tipo alcuni che non son protetti dalle sql inj).
Buon natale ancora :)
-
Ricordate che parte degli attacchi sono dovuti grazie a script mal sviluppati, che permetto no la modifica totale o in parte di file